ceccotti enzo 1 Maggio 2023 #1 della carta igienica, dico. Non ho altre spiegazioni per il risultato. Per le motivazioni non so davvero.
della carta igienica, dico. Non ho altre spiegazioni per il risultato. Per le motivazioni non so davvero.
mvdvec Aquila della notte 1 Maggio 2023 #3 ceccotti ha scritto: della carta igienica, dico. Non ho altre spiegazioni per il risultato. Per le motivazioni non so davvero. Clicca per allargare... noi facevamo anche le battaglie con la carta bagnata
ceccotti ha scritto: della carta igienica, dico. Non ho altre spiegazioni per il risultato. Per le motivazioni non so davvero. Clicca per allargare... noi facevamo anche le battaglie con la carta bagnata
ceccotti enzo 1 Maggio 2023 #4 Claire ha scritto: Sarà stato un art attack! Clicca per allargare... ok, ma almeno che mettano quello nuovo invece di lasciare i resti di quello bagnato.
Claire ha scritto: Sarà stato un art attack! Clicca per allargare... ok, ma almeno che mettano quello nuovo invece di lasciare i resti di quello bagnato.
ceccotti enzo 1 Maggio 2023 #5 mvdvec ha scritto: noi facevamo anche le battaglie con la carta bagnata Clicca per allargare... meglio le gare di miss maglietta bagnata.
mvdvec ha scritto: noi facevamo anche le battaglie con la carta bagnata Clicca per allargare... meglio le gare di miss maglietta bagnata.
ceccotti enzo 1 Maggio 2023 #6 Pigi ha scritto: Sempre che fosse acqua Clicca per allargare... interrogata, la figlia dichiara che, poggiato sul bidet (che al figlio rincresce metterlo nel porta carta igenica) si bagna. Mistero svelato o solito scaricabarile delle femmine sui maschi? Saperlo.
Pigi ha scritto: Sempre che fosse acqua Clicca per allargare... interrogata, la figlia dichiara che, poggiato sul bidet (che al figlio rincresce metterlo nel porta carta igenica) si bagna. Mistero svelato o solito scaricabarile delle femmine sui maschi? Saperlo.
mvdvec Aquila della notte 1 Maggio 2023 #7 ceccotti ha scritto: meglio le gare di miss maglietta bagnata. Clicca per allargare... peccato che eravamo maschi
ceccotti ha scritto: meglio le gare di miss maglietta bagnata. Clicca per allargare... peccato che eravamo maschi
Claire ἰοίην 1 Maggio 2023 #8 ceccotti ha scritto: interrogata, la figlia dichiara che, poggiato sul bidet (che al figlio rincresce metterlo nel porta carta igenica) si bagna. Mistero svelato o solito scaricabarile delle femmine sui maschi? Saperlo. Clicca per allargare... Ha ragione lei
ceccotti ha scritto: interrogata, la figlia dichiara che, poggiato sul bidet (che al figlio rincresce metterlo nel porta carta igenica) si bagna. Mistero svelato o solito scaricabarile delle femmine sui maschi? Saperlo. Clicca per allargare... Ha ragione lei