a323109 Trafficante 14 Agosto 2022 #111 bluck ha scritto: Non ce lo vedo a224 ad insegare 17enni Clicca per allargare... Mon mi ci vedo neanche io, non ho pazienza
bluck ha scritto: Non ce lo vedo a224 ad insegare 17enni Clicca per allargare... Mon mi ci vedo neanche io, non ho pazienza
a323109 Trafficante 14 Agosto 2022 #112 Smuruni ha scritto: Insegare ? Beh potrebbe anche essere. Clicca per allargare... Ah pensavi che andavo come alunno? Potrebbe essere divertente, li mando tutti all'ospedale dalla cler polacca
Smuruni ha scritto: Insegare ? Beh potrebbe anche essere. Clicca per allargare... Ah pensavi che andavo come alunno? Potrebbe essere divertente, li mando tutti all'ospedale dalla cler polacca
bluck Forumer storico 14 Agosto 2022 #113 Smuruni ha scritto: Insegare ? Beh potrebbe anche essere. Clicca per allargare... Cosi scrive samir
bluck Forumer storico 14 Agosto 2022 #115 Smuruni ha scritto: A samir non piaceva l'altro disadattato. Così ho messo il grande regista Theo Angelopoulos. Clicca per allargare... Avvisami quando metti Vassilissa.
Smuruni ha scritto: A samir non piaceva l'altro disadattato. Così ho messo il grande regista Theo Angelopoulos. Clicca per allargare... Avvisami quando metti Vassilissa.