Quando un aereo ti fa il pelo.....

Medisten, fucile. Mai usato fucili, solo arbalete. 50/60/75. Ho avuto un 90 a sogliola ma usato pochissimo. Tirare gli elastici di un 90 per caricarlo, in acqua magari con mare mosso, piantandoti il calcio dell'arbalete sullo sterno era da bestemmie. Per non parlare se è un doppio elastico. E più è lungo e più il brandeggio diventa difficile e lento. Ci son pure i 120. Dai 90 in su si usano per l'aspetto. Sotto per la tana.
Maaàhhh, meeehh...

Quel coso li funziona anche fuori dall'acqua?
Chiedo per un amico

escludi roba pensata per essere usata sott'acqua allora
eppure Andrea Pazienza ne "Il partigiano" (dove lui, con l'Italia invasa dai russi va a fare il partigiano sul Gargano, portandosi i tocchi di fumo dietro) ne usa uno contro gli invasori trapassandone uno da parte a parte.
Vabbe, nei fumetti di Pazienza è tutto demenziale e surreale, quindi nulla di attendibile.

Per chi non lo ha letto, consiglio.

eppure Andrea Pazienza ne "Il partigiano" (dove lui, con l'Italia invasa dai russi va a fare il partigiano sul Gargano, portandosi i tocchi di fumo dietro) ne usa uno contro gli invasori trapassandone uno da parte a parte.
Vabbe, nei fumetti di Pazienza è tutto demenziale e surreale, quindi nulla di attendibile.

a distanza di penso fino a 5 metri penso che un arbalete sia micidiale, ma è 1000 volte meglio la balestra

Io preferisco le gnagne spaziali di Milo Manara.

Users who are viewing this thread

Back
Alto