Portafogli e Strategie (investimento) Quattro Portafogli In Cerca D'Autore

Gianni,
a parte open office , se hai windows devi schiacciare il pulsante print screen che hai sulla tastiera, poi aprire paint e fare incolla.
poi ritagli l'immagine che ti interessa e la salvi

io però ho il mac e non vorrei essermi sbagliato nella descrizione, se qualcuno vuole integrare ed eventualmente correggere ...

Gianni,

io però ho il mac e non vorrei essermi sbagliato nella descrizione, se qualcuno vuole integrare ed eventualmente correggere ...

Anche io l'anno scorso ho visto la luce sulla via di Cupertino e sono passato armi e bagagli al Mac: tutta un'altra cosa :D

Pero' sono ancora windows pensante: dove e' il print screen (e gia' che ci sei: il tasto Canc sulla tastiera del Macbook pro...)

Anche io l'anno scorso ho visto la luce sulla via di Cupertino e sono passato armi e bagagli al Mac: tutta un'altra cosa :D

Pero' sono ancora windows pensante: dove e' il print screen (e gia' che ci sei: il tasto Canc sulla tastiera del Macbook pro...)

allora, se anche tu hai il mac devi tenere premuto i tre tasti shift + cmd + 4 : facendo così compare un mirino. Col mouse lo trascini per individuare un'area , e quando lo rilasci ti ha fatto una foto delll'area individuata. Il file lo trovi sulla scrivania come immagine

prova: se hai problemi mandami messaggi in privato (per evitare di andare fuori topic)

ciao
maino

fatto :)

1264837355schermata20100130a08.41.02.png

allego l'immagine del prtf di mark che mi ha chiesto di pubblicare

ciao mark, e grazie !

maino

Allegati

• Immagine 18.png
    Immagine 18.png
    201,5 KB · Visite: 212
Purtroppo i contanti non sono più sufficienti per i margini, sposto 2.000 euro a copertura dei margini per lunedi.

ho letto un suggerimento dell'utente soloput sul thread di maino "un portafoglio tranquillo" e mi chiedevo se posso proporre questo portafoglio alternativo.

tenete presente che ho compilato il file xls in due minuti e mi scuso se ci sono errori di qualsiasi tipo.

ovviamente ogni commento/critica è bene accetta.

1265623695clipboard02.jpg

ho letto un suggerimento dell'utente soloput sul thread di maino "un portafoglio tranquillo" e mi chiedevo se posso proporre questo portafoglio alternativo.

tenete presente che ho compilato il file xls in due minuti e mi scuso se ci sono errori di qualsiasi tipo.

ovviamente ogni commento/critica è bene accetta.

1265623695clipboard02.jpg

certo ortis, siamo tutti molto contenti che vi siano portafogli alternativi, così abbiamo un numero maggiore di casi.
Hai avuto una buona idea : anche a me il suggerimento di soloput è piaciuto :up:

ti chiedrei solo una cosa: cerca di essere costante nei tuoi aggiornamenti alle scadenza previste , ok ?

grazie

maino

ps: cerca di far tornare il valore di 100, magari aumentando di poco la liquidità ...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto