QUELLO CHE CHIAMIAMO IL NOSTRO DESTINO E' IN REALTA' IL NOSTRO CARATTERE E IL CARATTERE

Se deciderò di andare in Grecia (cosa che interessava a mio figlio), chiederò una consulenza a Te e Tatteo:up:

Volentieri ;):)

Intanto ti ammorbo con qualche immagine, così ti fai un' idea :)

Appena le recupero (le ho su supporto esterno, non su hd) ti infesto un po' con qualche foto dell' isola che sta a poche miglia marine, Tilos(quella della capra:d:), che è letteralmente un altro universo (oasi protetta per le migrazioni di uccelli e per le piante, tra cui alcune specie di orchidea; patria degli ultimi elefanti europei -nani, alti un metro e mezzo- estinti 4000 anni fa; poca ricettività; magnifica per il trekking; paesi abbandonati; architetture completamente diverse, più "cicladiche", con muri a calce bianca...)etc etc

Volentieri ;):)

Intanto ti ammorbo con qualche immagine, così ti fai un' idea :)

Appena le recupero (le ho su supporto esterno, non su hd) ti infesto un po' con qualche foto dell' isola che sta a poche miglia marine, Tilos(quella della capra:d:), che è letteralmente un altro universo (oasi protetta per le migrazioni di uccelli e per le piante, tra cui alcune specie di orchidea; patria degli ultimi elefanti europei -nani, alti un metro e mezzo- estinti 4000 anni fa; poca ricettività; magnifica per il trekking; paesi abbandonati; architetture completamente diverse, più "cicladiche", con muri a calce bianca...)etc etc

Infesta pure ;). Sono molto curiosa :)

È costata cara la pipì fatta da un giovane, tre anni fa addirittura, vicino un albero a Pignola, paese in provincia di Potenza.

Oggi l'uomo è costretto a pagare una multa di 3.340 euro.

Il 24enne aveva presentato un ricorso alla prefettura di Potenza, ma lo ha perso. Multato, la sanzione è ora da pagare.
Per lui, solo un'agevolazione che sa di televendita: potrà pagarla in dieci comode rate, come si può vedere dalla foto di www.basilicata24.it.

La sera del 13 settembre del 2013 l'uomo scelse per i suoi bisogni un albero non molto lontano
dalla caserma dei carabinieri del piccolo paese nel potentino. E fu subito notato.

Uno scandalo a Pignola e tanta ironia, contento lui che la prende così, da parte del giovane.
Come si legge su "basilicata24.it" ha scritto su facebook
:"Non ho più nemmeno la fidanzata- scrive- e quando ho ricevuto la multa mi sono dovuto sforzare per ricordare.
Sì, lo so, ho la memoria molto più corta della barba. Ma voi vi ricordate tutte le volte che fate pipì?"

Vedo che si continua a parlare di politica e ad attaccare il governo ma nemmeno mezza riga sulla porcata della legge elettorale, chissà come mai? Sarà che è sempre il solito teatrino, di cui cambiano solo gli attori ma non il regista?

Ciao Talloni, proprio perchè è una porcata, più porca di una porcata porca,
personalmente non voglio darle pubblicità.
Sono talmente stupidi - o meglio per un posto caldo - non capiscono che tutto ciò andrà a favore solo dei 5stelle.

Milioni di apatici Italiani non si rendono conto di cosa sta accadendo.
Con maggioranze che si ribaltano e contro ribaltano, gente che esce dall'aula, ma quello che
più mi fa schifo è l'assoluta assenza del capo delle istituzioni e dei giornalai di protesta.

Capaci solo di scrivere se un poveraccio dice "mannaggia".
Ieri solo il Giornale scriveva della vecchietta sfrattata per una mancata autorizzazione paesaggistica.
Autorizzazione paesaggistica ? Per una casa di legno in montagna ?
Con tonnellate di detriti fermi lì da più di un anno che - quelli sì - deturpano il paesaggio.
Sugli altri quotidiani nazionali nemmeno una riga.

Dove sono gli studenti ? Dove sono gli operai ?
In Catalogna scendono in piazza a centinaia di migliaia.

Qui i sindacati scendono in piazza per difendere dei privilegi, non per ringraziare chi li
toglie dalla melma ridandogli un posto di lavoro.

Non pensavo proprio che la stupidità umana potesse arrivare a questi livelli.
Le croci, le chiese, i monumenti in generale fanno parte della nostra storia.
Becera ignoranza quella di voler abbattere.

"Cancellate i crocifissi dalla chiesa di Dolceacqua, per non urtare la sensibilità della vostra clientela musulmana.
A Questo punto, se le croci vi danno così fastidio: mettete pure un'altra immagine, ma per favore non deturpate il nostro paese".

Così Fulvio Gazzola, sindaco di Dolceacqua, piccolo borgo medievale situato in val Nervia, nell'entroterra di Ventimiglia,
tuona contro la direzione del supermercato "Lidl" per aver spudoratamente cancellato le croci sovrastanti la chiesa,
nell'immagine che in mostra nella filiale di Camporosso del supermercato.

"Capisco che non vogliano urtare la sensibilità di chi appartiene ad altre religioni - aggiunge il primo cittadino -
ma bisogna essere corretti e soprattutto non penalizzare nessuno".
E ancora: "A parte il fatto che il nostro Paese ha radici cristiane, non sono poi d'accordo sul ritoccare una foto, dando un'idea sfalsata della nostra città".

ROMA – La tempesta Ophelia sta per trasformarsi in uragano.
E potrebbe abbattersi nei prossimi giorni sull’Europa.

L’allarme è stato lanciato dal National Hurricane Center di Miami, secondo il quale la tempesta, vista dal satellite,
ha già assunto l’aspetto di un uragano, pur non essendolo ancora diventata, e anziché dirigersi verso i Caraibi
starebbe proseguendo il proprio percorso in direzione nord-est, verso l’Europa.
Se non cambia direzione, avvertono gli esperti, nel fine settimana o al massimo lunedì prossimo potrebbe arrivare alle coste di Portogallo, Spagna e Regno Unito.

Ophelia porta venti di oltre 110 chilometri orari.
La Spagna finora è stata raggiunta da due tempeste tropicali: una nel 1842 e l’altra nel 2005, dall’uragano Vince, che si placò però subito prima.

L’istituto degli uragani di Miami avverte che ci sono rischi per le terre emerse che Ophelia incontrerà sul suo cammino.
Per il momento la tempesta si trova al centro dell’Atlantico, a circa 1.200 km a sud-ovest delle Azzorre,
si muove per ora a circa 7 chilometri orari, ma prenderà velocità e potrebbe presto colpire l’arcipelago portoghese.

Ophelia è la quindicesima tempesta tropicale atlantica del 2017, la decima a trasformarsi in uragano,
e ha così raggiunto un record stagionale che era imbattuto dal 1893, ha spiegato Phil Klotzback, esperto di tempeste della Colorado State University.

Ciao Talloni, proprio perchè è una porcata, più porca di una porcata porca,
personalmente non voglio darle pubblicità.
Sono talmente stupidi - o meglio per un posto caldo - non capiscono che tutto ciò andrà a favore solo dei 5stelle.
......
Ieri solo il Giornale scriveva della vecchietta sfrattata per una mancata autorizzazione paesaggistica.

Cioè, mi stai dicendo che la Lega avalla questo schifo per un "posto caldo" (o pAsto caldo che dir si voglia)?
Vuoi dirmi che tutto quello che ci ha detto Matteo2 erano tutte buffonate? Le preferenze e "mai più con Berlusconi", per esempio?

Alleluja direbbe un tale.

PS: Il Giornale che parla della vecchietta però è dalla parte della porcata porca più di una porcata porca, vorrà dire qualcosa anche questo?

Saluti :) e vediamo di far scendere un po ste borse che mi sto annoiando (mi tocca sperare che salti il governo con il voto segreto, vedi come son messo...,)

Questa è la realtà che tutti i media tacciono. Domani ...poi......toh gurda questo da dove era arrivato......domani.

“Sono stato trasferito da poco a Lampedusa per l’emergenza sbarchi, quello che ho visto mi ha sconcertato.
Non sono un novellino, faccio questo mestiere da molto tempo, e come poliziotto mi sono imbattuto in fatti piuttosto strani,
credo di aver visto un po’ di tutto o almeno lo credevo fino a quando non sono arrivato a Lampedusa”.

Il Tempo.

“Ci sono centinaia di arrivi sulle nostre coste e questo accade tutti i giorni, senza sosta.
Alcuni arrivano con le proprie imbarcazioni altri con i famigerati barconi della morte e tutti,
quando arrivano, vengono accolti da una specie di comitato di benvenuto, vengono nutriti,
curati e con una pacca sulle spalle vengono lasciati liberi di andare dove vogliono”.

“Senza ombra di dubbio sono disperati ,ma anche in Italia ci sono persone
che versano in condizioni disperate proprio come loro o forse di più.
In Tunisia c’è stato l’indulto e hanno aperto la porta a migliaia di carcerati,
la maggior parte di quelli che arrivano qui hanno un’età compresa tra i 15 e i 30 anni,
sanno già cosa li aspetta e non sono dei sprovveduti, molti di loro hanno un account Facebook
dove condividono selfie e video durante la traversata”.

“Chi lavora con me può testimoniare cosa dobbiamo subire ogni giorno, siamo costantemente insultati, derisi e provocati,
non chiedono mai niente gentilmente, anzi hanno la pretesa su tutto e sono pronti a ‘scattare’ se non vengono accontentati in tempi brevi”.

“ stiamo andando in una direzione sbagliata, tutto questo ci si ritorcerà contro. Spero veramente che si possa fermare questa invasione”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto