Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma sei tu che hai copiato Fedèz o Fedèz che s'è ispirato a te, con la storia di inventare crisi di coppia per aumentare la visibilità nei social network?
No è che dovevo fare una cosa e lei mi era indispensabile per sbrigare certe scartoffie.
Io odio la burocrazia.
Ora la chiamo per andare a pranzo, speriamo che nel pomeriggio non le vengano altre idee:
La porto alla Taverna di San Giuseppe e dovrò essere molto convincente, non voglio stare tutto il giorno per negozi.
Ma sei tu che hai copiato Fedèz o Fedèz che s'è ispirato a te, con la storia di inventare crisi di coppia per aumentare la visibilità nei social network?
Eravamo in Piazza Salimbeni e avevamo alcune cosette da sbrigare, le ho detto facciamo l’essenziale e poi andiamo insieme:
Niente, non c’è stato nulla da fare, arrabbiatissima se ne è andata per i fatti suoi.
Eravamo in Piazza Salimbeni e avevamo alcune cosette da sbrigare, le ho detto facciamo l’essenziale e poi andiamo insieme:
Niente, non c’è stato nulla da fare, arrabbiatissima se ne è andata per i fatti suoi.
è da anni che quando usciamo con mugliera usciamo con 2 auto così quando la mando a fangulo può prendere la sua turbo diesel e andarsene a fangulo..... funziona sappilo
Ti dirò: un Forum è un social network.
Anzi: in un corso di sicurezza informatica, mi hanno spiegato che anche Uozzàp è un social network.
Anche Linkedin è un social network.
Dettagli.
Impossibile, lei è razzista fino alla radice dei capelli e conosce a memoria “faccetta nera”.
Quando incontra qualche fannullone che si ubriaca di birra corre a casa e accende il forno.