Questa mattina ci siamo separati

In effetti mi sembrava un titolo clickbait.

Ma sei tu che hai copiato Fedèz o Fedèz che s'è ispirato a te, con la storia di inventare crisi di coppia per aumentare la visibilità nei social network?

cioe' prima di piazza Salimbeni ce l'avevi sempre tra le p... ehm, ti accompagnava dappertutto? :corna:

ha fatto bene allora, e ti ha fatto pure un piacere
No è che dovevo fare una cosa e lei mi era indispensabile per sbrigare certe scartoffie.
Io odio la burocrazia.
Ora la chiamo per andare a pranzo, speriamo che nel pomeriggio non le vengano altre idee:
La porto alla Taverna di San Giuseppe e dovrò essere molto convincente, non voglio stare tutto il giorno per negozi.

Eravamo in Piazza Salimbeni e avevamo alcune cosette da sbrigare, le ho detto facciamo l’essenziale e poi andiamo insieme:
Niente, non c’è stato nulla da fare, arrabbiatissima se ne è andata per i fatti suoi.
è da anni che quando usciamo con mugliera usciamo con 2 auto così quando la mando a fangulo può prendere la sua turbo diesel e andarsene a fangulo..... funziona sappilo

caro andiamo qui andiamo lì.... e tu manco te passa .....però dici si dai andiamo...parcheggi 3 4 minuti ti perdi fra la confusione e te ne vai.

Ma dove caxxo sei poco dopo .. a casa sul divano non ti ho più vista....

capite una sega di femmine inutile

Di solito è sintomo di un Mandingo di 20-30 anni più giovane
Impossibile, lei è razzista fino alla radice dei capelli e conosce a memoria “faccetta nera”.
Quando incontra qualche fannullone che si ubriaca di birra corre a casa e accende il forno.

Meno male che ci sono io e stacco la spina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto