Questa mattina ci siamo separati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In effetti mi sembrava un titolo clickbait.

Ma sei tu che hai copiato Fedèz o Fedèz che s'è ispirato a te, con la storia di inventare crisi di coppia per aumentare la visibilità nei social network?
 

rainman

sono timido
cioe' prima di piazza Salimbeni ce l'avevi sempre tra le p... ehm, ti accompagnava dappertutto? :corna:

ha fatto bene allora, e ti ha fatto pure un piacere
No è che dovevo fare una cosa e lei mi era indispensabile per sbrigare certe scartoffie.
Io odio la burocrazia.
Ora la chiamo per andare a pranzo, speriamo che nel pomeriggio non le vengano altre idee:
La porto alla Taverna di San Giuseppe e dovrò essere molto convincente, non voglio stare tutto il giorno per negozi.
 

unlui

Cymbius !
Eravamo in Piazza Salimbeni e avevamo alcune cosette da sbrigare, le ho detto facciamo l’essenziale e poi andiamo insieme:
Niente, non c’è stato nulla da fare, arrabbiatissima se ne è andata per i fatti suoi.
è da anni che quando usciamo con mugliera usciamo con 2 auto così quando la mando a fangulo può prendere la sua turbo diesel e andarsene a fangulo..... funziona sappilo
 

unlui

Cymbius !
caro andiamo qui andiamo lì.... e tu manco te passa .....però dici si dai andiamo...parcheggi 3 4 minuti ti perdi fra la confusione e te ne vai.

Ma dove caxxo sei poco dopo .. a casa sul divano non ti ho più vista....


capite una sega di femmine inutile
 

rainman

sono timido
Di solito è sintomo di un Mandingo di 20-30 anni più giovane
Impossibile, lei è razzista fino alla radice dei capelli e conosce a memoria “faccetta nera”.
Quando incontra qualche fannullone che si ubriaca di birra corre a casa e accende il forno.

Meno male che ci sono io e stacco la spina.
 

Users who are viewing this thread

Alto