unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #31 rainman ha scritto: Se le dico così conosco già la reazione; scuotendo la testa mi risponde “ invecchiare non sarebbe niente, è il rimbambire il problema” Clicca per allargare... giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi
rainman ha scritto: Se le dico così conosco già la reazione; scuotendo la testa mi risponde “ invecchiare non sarebbe niente, è il rimbambire il problema” Clicca per allargare... giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #32 unlui ha scritto: giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi Clicca per allargare... Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO
unlui ha scritto: giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi Clicca per allargare... Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #33 rainman ha scritto: Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO Clicca per allargare... bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo
rainman ha scritto: Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO Clicca per allargare... bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #34 unlui ha scritto: bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo Clicca per allargare... Ma guarda, io sto benissimo così, certamente per avere bisogna anche dare, e sopportare per essere sopportati; è la vita di coppia, e io ricevo più di quello che do, non ho da lamentarmi.
unlui ha scritto: bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo Clicca per allargare... Ma guarda, io sto benissimo così, certamente per avere bisogna anche dare, e sopportare per essere sopportati; è la vita di coppia, e io ricevo più di quello che do, non ho da lamentarmi.
Ignatius sfumature di grigio 13 Marzo 2023 #35 rainman ha scritto: certamente per avere bisogna anche dare Clicca per allargare... Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità!
rainman ha scritto: certamente per avere bisogna anche dare Clicca per allargare... Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità!
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #36 Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai
Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #37 Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria?
Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria?
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #38 unlui ha scritto: io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai Clicca per allargare... Forse perché usi un amaro alcolico al posto di Denim Musk
unlui ha scritto: io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai Clicca per allargare... Forse perché usi un amaro alcolico al posto di Denim Musk
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Marzo 2023 #39 rainman ha scritto: Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria? Clicca per allargare... I mastrini. Dare e Avere
rainman ha scritto: Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria? Clicca per allargare... I mastrini. Dare e Avere
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #40 stradivari ha scritto: I mastrini. Dare e Avere Clicca per allargare... una volta ebbi un'accertamento e mi rompero la uallera con sti mastrini vinsi io pero'
stradivari ha scritto: I mastrini. Dare e Avere Clicca per allargare... una volta ebbi un'accertamento e mi rompero la uallera con sti mastrini vinsi io pero'