Questo è il livello? E sperano di trovare voti? (1 Viewer)

Amleto

Forumer attivo
Anche a tacere, Giovakkino, delle notizie di stampa di stamane che segnalavano la diffusione del numero di cellulare personale del parlamentare Rossi affinchè la base del movimento gli potesse esprimere 'cosa pensa di lui'.
Mi sembra grave che informazioni riservate siano trattate in questo modo. :(


Saluti
 

dindiri

Nuovo forumer
Gioco di mani giochi da villani. :blee: Retorica a parte, penso che se fai botte per farti valere é sintomo che possiedi come arma soltanto l'arma fisica, o no? Tra l'altro é ad appannaggio soltanto di chi possiede quegli arti e ne abbia una buona funzionalità.
Però, bisogna ammettere che, a volte, anche della parola si può fare un uso improprio, tale da fare diventare questo strumento un'arma impropria. :zitto:
 

dindiri

Nuovo forumer
Gioco di mani gioco da villani. :blee: Retorica a parte, penso che se fai botte per farti valere é sintomo che possiedi come arma soltanto l'arma fisica, o no? Tra l'altro é ad appannaggio soltanto di chi possiede quegli arti e ne abbia una buona funzionalità.
Però, bisogna ammettere che, a volte, anche della parola si può fare un uso improprio, tale da fare diventare questo strumento un'arma impropria. :zitto:
 
Amleto ha scritto:
Anche a tacere, Giovakkino, delle notizie di stampa di stamane che segnalavano la diffusione del numero di cellulare personale del parlamentare Rossi affinchè la base del movimento gli potesse esprimere 'cosa pensa di lui'.
Mi sembra grave che informazioni riservate siano trattate in questo modo. :(


Saluti

il fatto che ci sia una reazione nei suoi confornti non la ritengo una cosa del tutto sbagliata anzi ....
 

Amleto

Forumer attivo
Non è mia intenzione convincere nessuno. Sottoscrivo quello che Dindiri ha evidenziato.
Se lei accetta quelle reazioni, naturalmente è libero di farlo.
Io no. :)
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto