Qui a Zante stiamo guardando la partita Svolta vs bluck

Strady è sicuramente un signore, ma mi permetto di dire come funziona a mio avviso, lungi dal dare lezioni: i buffoni stanno sui maroni a tutti, come nella vita reale, se poi sono buffoni senza nemmeno averne i requisiti, ancora peggio. Potrei fare qualche nome, ma sorvolo, basta leggere.... :d:

ultimamente, ma forse c'è sempre stato e non me n'ero accorto :-o, si assiste a un ulteriore fenomeno.

Se tu (ti uso come esempio Riki perchè sono sereno che non fraintendi, altrimenti qua non finiscono più ;) ) sei poco simpatico a diciamo Tizio, e il sig. Rossi è un tuo amico, per osmosi :d: allora anche Rossi diventa antipatico a Tizio, e ai suoi followers, chi dà addosso a Rossi riceve l'approvazione di Tizio e del suo gruppo, nonostante Rossi non gli avesse fatto nulla. Praticamente è il sistema delle alleanze a priori, non sui contenuti, che veramente mi sembra un'assurdità logica, ma va bene, contenti loro...

ultimamente, ma forse c'è sempre stato e non me n'ero accorto :-o, si assiste a un ulteriore fenomeno.

Se tu (ti uso come esempio Riki perchè sono sereno che non fraintendi, altrimenti qua non finiscono più ;) ) sei poco simpatico a diciamo Tizio, e il sig. Rossi è un tuo amico, per osmosi :d: allora anche Rossi diventa antipatico a Tizio, e ai suoi followers, chi dà addosso a quest'ultimo riceve l'approvazione di Tizio e del suo gruppo, nonostante Caio non gli avesse fatto nulla. Praticamente è il sistema delle alleanze, che veramente mi sembra un'assurdità logica, ma va bene, contenti loro...
Con me nessuna alleanza: mi state sui @@ tutti :d:

Secondo me dovremmo incaricare stradivari di tenerci delle lezioni su come si posta sull'isola :jolly:

Stradi è numero 1, ma davvero pensi che non lo sappiano, che non sia intenzionale la scelta del linguaggio ?

Se vanno avanti così, mi sarei anche fracassato i maroni di leggere questa roba, altro che record dei 500......

Eh ma cadi nel soggettivo però. A te non piacciono i buffoni, a me i vedrani rompiballe e si può andare avanti all'infinito ognuno con le sue antipatie. Stradivari invece non l'ho mai visto beccarsi con nessuno e ha pure un gran successo con le donne! :jolly:
Soggettivo dici? Boh, forse, ma in generale anche fuori dal forum, il buffone, inteso come lo smargiasso, lo spaccamontagne, il sòttuttoio, chiamalo come vuoi, non piace molto; soprattutto se poi dietro a quest'immagine autocostruita ci sono delle manifeste fragilità (o complessi, vd superiorità, narcisismo....abbiamo un po' di tutto) magari scioccamente esternate.
Basta sorridere, scherzare, prendere tutto con una certa leggerezza e vedi che fila tutto liscio. Come fa Strady. ;)

Se tu (ti uso come esempio Riki perchè sono sereno che non fraintendi, altrimenti qua non finiscono più ;) ) sei poco simpatico a diciamo Tizio, e il sig. Rossi è un tuo amico, per osmosi :d: allora anche Rossi diventa antipatico a Tizio, e ai suoi followers, chi dà addosso a Rossi riceve l'approvazione di Tizio e del suo gruppo, nonostante Rossi non gli avesse fatto nulla. Praticamente è il sistema delle alleanze a priori, non sui contenuti, che veramente mi sembra un'assurdità logica, ma va bene, contenti loro...
Se hai deciso di attaccarmi, dillo chiaro, senza troppi giri di parole così ci mandiamo subito aff......

:d:
Si, vero, qualche "banda" l'ho notata anch'io. Ma io sono fondamentalmente per il vivi e lascia vivere. Tutto il resto renderebbe l'uso del forum qualcosa di machiavellico che finirebbe per non piacermi ;)

a me stanno simpatici TUTTI quelli che non truffano e campano onestamente del proprio lavoro
e sono alleato di tutti

mi stanno simpatici pure i truffatori pentiti che hanno rimborsato TUTTI i truffati

non ho grande stima di chi difende i truffatori che campano con il lavoro degli altri

a me stanno simpatici TUTTI quelli che non truffano e campano onestamente del proprio lavoro
e sono alleato di tutti

mi stanno simpatici pure i truffatori pentiti che hanno rimborsato TUTTI i truffati

non ho grande stima di chi difende i truffatori che campano con il lavoro degli altri
Un mezzo macigno è stato scagliato... :d:

Posso anche essere d'accordo con te, ma
c'è una sentenza che va rispettata da lui come da te e da tutti senza la pretesa di essere più giusti del giudice. Oltretutto su fatti di svariati anni fa, una volta che avrà scontato la pena ci manca solo che viene qui sul forum per chiacchierare in amicizia e trova persone che di continuo postano lo stesso articolo e lo chiamano truffolo. Si può sbagliare, pentirsi, scontare la pena, aver diritto all'oblio e sono fatti suoi e della sua coscienza riflettere sui propri sbagli non nostri
io rispetto la sentenza,
lui può venire a fare 2 chiacchiere tutte le volte che gli pare,
io, finchè non ha rimborsato tutti i truffati, posso ricordargli l'articolo tutte le volte che mi pare, soprattutto finchè usa i soldi di chi lavora onestamente

Posso anche essere d'accordo con te, ma
c'è una sentenza che va rispettata da lui come da te e da tutti senza la pretesa di essere più giusti del giudice. Oltretutto su fatti di svariati anni fa, una volta che avrà scontato la pena ci manca solo che viene qui sul forum per chiacchierare in amicizia e trova persone che di continuo postano lo stesso articolo e lo chiamano truffolo. Si può sbagliare, pentirsi, scontare la pena, aver diritto all'oblio e sono fatti suoi e della sua coscienza riflettere sui propri sbagli non nostri
Pur leggendo sempre molto volentieri Svolta, quando ti fa passare per pirla perché hai un lavoro, mentre lui, dall'alto del suo Q.I. di 130, vuole passare per intelligente/furbo perché vive a sbafo(a tuo carico), diventa un po' pesante.
Vivi in uno Stato che ti permette di campare nonostante non saresti in grado di fare uno zero con un bicchiere, dovresti baciare tutti i giorni la terra su cui cammini e dovresti capire che, per fortuna, non tutti ambiscono a fare una vita da accattoni.
Diciamo che Svolta, nonostante la simpatia, rappresenta l'esatto contrario di ciò che vorrei diventi mio figlio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto