Raduno 18/01/2014

Semplicemente straordinario!!! Solo per questa descrizione immaginifica domani mi compro 1.000.000 di warrants Zucchi!!! :up:

spiacente, non ci riuscirai :-o

il titolo ed i suoi collaterali, a suon di rialzi giornalieri a 3 cifre, verranno sospesi per circa un mese, quando sarà riaperto con un rialzo teorico del 1.000.000%...

in pratica, la capitalizzazione di Zucchi sarà maggiore di quella di TUTTE le borse europee... :-o

a questo punto io ed il Buffo abbiamo già pronto il progetto: compreremo TUTTE le obbligazioni europee...

sto or ora preparando la bozza per il passo successivo: aboliremo l'euro e lo sostituiremo con lo "zucco"

domani passerò dall'orefice per una colata di prova del primo lingotto di "oro zucchino" :-o

Ma quello finanziario è solo l'aspetto secondario, rifonderemo l'intera Europa dal punto di vista politico e sociale...

per l'umanità si aprirà una nuova era, preparatevi :-o

il titolo ed i suoi collaterali, a suon di rialzi giornalieri a 3 cifre, verranno sospesi per circa un mese, quando sarà riaperto con un rialzo teorico del 1.000.000%...

in pratica, la capitalizzazione di Zucchi sarà maggiore di quella di TUTTE le borse europee... :-o

a questo punto io ed il Buffo abbiamo già pronto il progetto: compreremo TUTTE le obbligazioni europee...

sto or ora preparando la bozza per il passo successivo: aboliremo l'euro e lo sostituiremo con lo "zucco"

domani passerò dall'orefice per una colata di prova del primo lingotto di "oro zucchino" :-o

Ma quello finanziario è solo l'aspetto secondario, rifonderemo l'intera Europa dal punto di vista politico e sociale...

:clap::clap: aspettiamo fiduciosi! :specchio:

mi fate il riassunto?

Eravamo:
io, NoWay, MissT, Maglietto, Dany e il marito, Aliens, Saunders, Ignatius, Argema e Petronio.

Io, NoWay, Maglietto, Saunders e Aliens abbiamo passato insieme la seconda parte della mattinata, camminando sotto l'acqua dalla stazione al Duomo. Abbiamo preso un caffè insieme.

Siamo poi arrivati in pizzeria e siamo stati tutti bene a tavola fino intorno alle 15- 15,30.

Poi io, Argema e MissT siamo andati via. Argema ha preso il treno a Cadorna e MissT mi ha riportata fino a BS dove ho passato il resto della serata fino a notte al Pronto soccorso con mia figlia.

Gli altri si sono divertiti insieme, penso siano andati in giro e poi i 4 torinesi si sono persi nel bosco. Non so cosa abbiano fatto nel bosco tutti e 4, ma non voglio nemmeno saperlo :-o

Conversazione gradevolissima, compagnia simpatica e piacevole, pizza buona. Persone proprio stupende.

:)

Saranno tutti altrimenti affaccendati :-o

Chi si sta sciugando i capelli, chi sta strizzando calze e stivali, chi sta rivendendo a 6€ un ombrello semi nuovo acquistato a 5 € da un vu cumprà, chi sta vagando nella metropolitana da ormai 12 ore alla ricerca della fermata più vicina a dove ha abbandonato l'auto, chi vaga da una periferia all'altra alla ricerca di un posto scalcagnato dove mangiare, chi si è perso nei boschi alla ricerca di un distributore fantasma gestito da un novello emulatore di Norman Bates :D
:yeah::yeah:
Ma non è che voi torinesi avete un po' la fissa dei boschi??? :D :D :D
:D:D
Eccomi.
...

Una bella compagnia, tutti simpatici e simpatiche e poi Petronio ha portato un filmato nel quale si evince CHIA-RA-MEN-TE che, quando io e le mie amiche andiamo in giro per l'Italia a parlare, abbiamo un pubblico attentissimo e interessato :-o
...
:lol::lol:
Complimenti al regista che è riuscito a cogliere l'animalesco attimo fuggente e, soprattutto, i dettagli "fisici" delle oratrici :-o:D

:eek: non abbiamo spettegolato su nessuno :D

Siamo stati bravissimi :clap:

Mi spiace non aver avuto con noi Gipa e Zazen, anche se, secondo me i rispettivi partner si sarebbero un po' annoiati e infatti, il marito di Dany non aveva proprio l'aria di uno che si divertiva :(
L'avevo detto che era un orsetto :-o
E' timido ed introverso... preferisce ascoltare anzichè parlare :)
E comunque mi ha detto che è stata una bella giornata :up:
Non volevo dirlo... La prossima volta bisogna convincerlo a lasciarla andare da sola! :Lol:
:clap::clap::clap: Sono d'accordo :-o:melo::grinangel:
Seeeeeeeee come no :D

Il marito di Dany aveva bisogno di tempo pr ambientarsi, ognuno ha il suo carattere :)
:up::up:
possiamo fare il giorno 8 febbraio:-o

ho il sabato libero:-o

Oppure a Pisa:D
Sono là dal 30 gennaio sera fino al primo febbraio, tutta la mattina:D

Portatevi pure i vostri amici a 4 zampe, se ne avete. :D:-o
Apprezzano molto il mio lavoro
:-o

:rotfl:
:rotfl::rotfl:

Quando Petronio si è fregato tutte le bustine del te? :-?
:clap::clap:
:lol::lol::lol::lol:

E ha pure fatto opera di veganevangelizzazione:-o
Ma temo non abbia fatto molta presa:(

Io, in compenso, ci ho rimediato qualche ricettina:D:up:
:-o:-o ajvoja... con me ci vuole un'opera di incatenamento per non farmi mangiare :wall::wall:
E' un po' infido... Pur di andare a infilarsi sotto l'ombrellino di Aliens ha buttato via il suo :mumble:
:lol::lol::clap:

Complimenti per le bambine... davvero bellissime!!! :up:
Il menagramo è un torinese ex-moderatore di orientamento contrarian a certi corsi azionari... :D
:clap::clap::fiu:
Solo perché il titolare è diventato un certo Buffon?? :-o:D
Buffon alias Zuccon :-o

:lol::lol:
Parleremo anche tutti lo zucchese :clap::clap:

Versione ufficiosa:
"Iera sera non mi sono collegata perchè quando siamo arrivati a casa avevamo la casa libera dai proli e... :fiu::pig::grinangel:"

Versione ufficiale:
"Ieri sera non mi sono collegata perchè quando siamo arrivati a casa, vista l'età e la mia astuzia nell'aver indossato una maglietta scollata (pur di mettere in mostra il mio famoso decoltè), invece della mia adorata dolcevita e visto il tempo leggerissimamente umido... avevo la cervicale completamente bloccata, con una fastidiosa nevralgia che mi partiva dal collo, attraversa il viso e mi arrivava alla testa :rolleyes:. Risultato... mi sono impasticcata e spalmata sul divano :-o.
Oggi ho avuto un po' di impegni e vi ho letto solo adesso :up:

Che dire... BELLISSIMA GIORNATA :V (a parte il tempo :rolleyes:)
Alcuni di voi li conoscevo già... per gli altri... è stata una piacevolissima sorpresa :up::up:
Grazie per le belle parole... sono del tutto ricambiate :vicini:

Peccato che Claire, MissT ed Argema siano dovuti andare via prima :sad::sad:
Non abbiamo avuto tempo di spettegolare sugli assenti :cry::cry::cry::d:

Versione ufficiale:
"Ieri sera non mi sono collegata perchè quando siamo arrivati a casa, vista l'età e la mia astuzia nell'aver indossato una maglietta scollaa (pur di mettere in mostra il mio famoso decoltè), invece della mia adorata dolcevita e visto il tempo leggerissimamente umido... avevo la cervicale completamente bloccata, con una fastidiosa nevralgia che mi partiva dal collo, attraversa il viso e mi arrivava alla testa :rolleyes:. Risultato... mi sono impasticcata e spalmata sul divano :-o.
Oggi ho avuto un po' di impegni e vi ho letto solo adesso :up:

Che dire... BELLISSIMA GIORNATA :V (a parte il tempo :rolleyes:)
Alcuni di voi li conoscevo già... per gli altri... è stata una piacevolissima sorpresa :up::up:
Grazie per le belle parole... sono del tutto ricambiate :vicini:

Peccato che Claire, MissT ed Argema siano dovuti andare via prima :sad::sad:
Non abbiamo avuto tempo di spettegolare sugli assenti :cry::cry::cry::d:

:bow:
Mi spiace per la cervicale. :(

Eri proprio come ti immaginavo.
Tu e tuo marito siete una bellissima coppia:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto