Raduno 18/01/2014

:yeah: Ho ricevuto le foto! Siamo tutti belli e sorridenti :-o tranne Saunders :help:

Grazie Ignatius

Buona giornata a tutti :)

Ultima modifica:
Quanto ho pianto in questa scena
Ma allora ero incinta e mi commuovevo facilmente. Non so cosa mi prendeva, mi commuovevo pure quando vedevo gli anziani per strada :rolleyes:

Quando l'ho visto ero giovanissima e non ero incinta, però ho pianto lo stesso come una fontana.
Ma non faccio testo: io piango ancora quando muore la mamma di Bambi:sad:
E anche quando allontanano da Dumbo la sua mamma che l'ha difeso dallo scherno delle altre elefantesse:sad:

In effetti ti ci vedo, seduto davanti al pc a guardarti le foto che hai scattato negli anni, in effetti sei un po' felliniano alla Amarcord :)

Va beh, prima o poi quelle benedette foto so che arriveranno :up:

certo, ma avranno un valore aggiunto che invece l'immediatezza annacqua... senza contare che ci vorrei fare dei lavoretti di montaggio e photoshoppaggio, per dare il tocco d'artista (la qual cosa ne aumenterà il valore borsistico, a buon intenditor... :-o).

chiedi a Claire circa l'emozione di rivedersi in un filmato quasi un anno dopo... e chi ha visto il filmato al raduno sa che la mia non è una regia convenzionale... :cool:

In quel filmato ero orribile :( :tristezza:

il tuo parere non fa testo, la bellezza è negli occhi di chi guarda :-o

e la bellezza si manifesta in multiformi modi...

ad esempio, certi dettagli del filmato han fatto morir dal ridere Argema, si spanciava proprio, era eccitatissimo tanto che ha voluto rivederne un pezzo alla moviola!

te lo saresti aspettato da lui, che appariva così serioso?

e tutto ciò non è una rappresentazione di bellezza?

il tuo parere non fa testo, la bellezza è negli occhi di chi guarda :-o

e la bellezza si manifesta in multiformi modi...

ad esempio, certi dettagli del filmato han fatto morir dal ridere Argema, si spanciava proprio, era eccitatissimo tanto che ha voluto rivederne un pezzo alla moviola!

te lo saresti aspettato da lui, che appariva così serioso?

e tutto ciò non è una rappresentazione di bellezza?

peccato che Argema si sia tutto esaltato per il cane:-o
Della mia presunta bellezza:eeh::titanic::specchio: se ne è del tutto infischiato:-o

insomma queste foto del raduno a noi ceh non c'eravamo
non ce le fate vedere :rolleyes:
E' la giusta punizione per non potere/volere essere presenti :sad: :sad: :sad:
:specchio::titanic::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto