Raduno 18/01/2014

peccato che Argema si sia tutto esaltato per il cane:-o
Della mia presunta bellezza:eeh::titanic::specchio: se ne è del tutto infischiato:-o

cerca di imparare ad astrarti, Claire, esci da te stessa ed osservati dal di fuori, neutralmente... più con curiosità che con coinvolgimento emotivo... come stessi osservando un microrganismo al microscopio... e vedrai una realtà diversa da quella che ti figuri

a dire il vero, avrei voluto filmare le vostre reazioni mentre visionavate il filmato...

si sarebbe realizzato un filmato che riprende una scena con gente che sta vedendo un filmato... un filmato frattale, insomma... eravate molto scenografici, davvero, mi rammarico di avere solo 2 mani... in quel momento desideravo essere un polipo per riprendere la scena, peccato

cerca di imparare ad astrarti, Claire, esci da te stessa ed osservati dal di fuori, neutralmente... più con curiosità che con coinvolgimento emotivo... come stessi osservando un microrganismo al microscopio... e vedrai una realtà diversa da quella che ti figuri

a dire il vero, avrei voluto filmare le vostre reazioni mentre visionavate il filmato...

si sarebbe realizzato un filmato che riprende una scena con gente che sta vedendo un filmato... un filmato frattale, insomma... eravate molto scenografici, davvero, mi rammarico di avere solo 2 mani... in quel momento desideravo essere un polipo per riprendere la scena, peccato

:eek::eek::eek:

:help::help:

:no::no::no:
Io ero tenuta immobile da Saunders, mentre mandavi il video, altrimenti l'avrei bloccato
Ma lui, quel cattivone, mi bloccava i polsi senza possibilità di scampo:sad::sad::sad:

Esiste una terza via...
Sei nascosta dietro quell'assembramento di "carne" cubana che è stato ritratto più e più volte... :D
Certo, era dietro a quei 12 :-o
peccato che Argema si sia tutto esaltato per il cane:-o
Della mia presunta bellezza:eeh::titanic::specchio: se ne è del tutto infischiato:-o

Faceva morire da ridere il cane :D

Cmq Claire, riguarda il video, secondo me ti può aiutare.
La gente che va a questi eventi è già d'accordo con te prima che tu inizi a parlare :)
insomma queste foto del raduno a noi ceh non c'eravamo
non ce le fate vedere :rolleyes:
E' la giusta punizione per non potere/volere essere presenti :sad: :sad: :sad:
:specchio::titanic::help:

Esato :-o

Se abitassi a Verona o a Brescia ne farei un altro, con in più tutti quelli che non sono venuti la volta scorsa!!! :))

Users who are viewing this thread

Back
Alto