Raduno 18/01/2014

Ma dopo un po', non ti è venuto il dubbio che non sarebbe mai più tornato? :D

Beh, l'ho visto partire come un runnin back di football americano... ovviamente dopo un po' ho pensato che subito dopo la curva gli fosse venuto un infarto... e anche Aliens deve averlo pensato perché ha chiesto se aveva lasciato le chiavi nel quadro... quella lì avrebbe abbandonato anche la salma :mumble:

Eccomi.

:D

Io scrivo ora, perché ieri ho dovuto pagar pegno, per la mia giornata libera :D

Sono entrata in casa e dopo mezz'ora ne sono uscita, direzione pronto soccorso pediatrico con la figlia in preda alle coliche addominali (di cui resta incerta l'origine :mmmm:) e ci sono rimasta fin quasi a mezzanotte :wall:

Comunque, grazie a tutti per essere venuti.
:)

Non c'erano bambini e c'era Argema, la vera sorpresa della giornata, perché nessuno sapeva che sarebbe venuto :-o

Dany e MissT sono due stangone! Al loro confronto, io, Maglietto ed Aliens sembravamo 3 puffette :D :eek:

Una bella compagnia, tutti simpatici e simpatiche e poi Petronio ha portato un filmato nel quale si evince CHIA-RA-MEN-TE che, quando io e le mie amiche andiamo in giro per l'Italia a parlare, abbiamo un pubblico attentissimo e interessato :-o

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:clap:

Dobbiamo rifarlo, senza dubbio.

Molte persone le conoscevo già, i "nuovi" NoWay, MissT e Dany simpaticissimi anche loro e poi un ENORME grazie a MissT che mi ha portata fino a casa in macchina :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto