ConteRosso mod sanguinario 24 Luglio 2015 #61 jean_05 ha scritto: Sparita, peccato per chi se l'è persa Clicca per allargare... ho fatto in tempo a vedere la photina e devo dire che sorprendentemente la Clèr non è affatto magra come sembra
jean_05 ha scritto: Sparita, peccato per chi se l'è persa Clicca per allargare... ho fatto in tempo a vedere la photina e devo dire che sorprendentemente la Clèr non è affatto magra come sembra
Claire ἰοίην 24 Luglio 2015 #62 Ma cosa vi siete fumati? Per il vostro bene, debbo farvi notare che certe sostanze fanno male Ultima modifica: 24 Luglio 2015
Claire ἰοίην 24 Luglio 2015 #63 ConteRosso ha scritto: ho fatto in tempo a vedere la photina e devo dire che sorprendentemente la Clèr non è affatto magra come sembra Clicca per allargare... Potrei dire: "io sono snella ed elegante da lontano ma da vicino sono appetitosa" Ma la reazione potrebbe essere anche questa: Ultima modifica: 24 Luglio 2015
ConteRosso ha scritto: ho fatto in tempo a vedere la photina e devo dire che sorprendentemente la Clèr non è affatto magra come sembra Clicca per allargare... Potrei dire: "io sono snella ed elegante da lontano ma da vicino sono appetitosa" Ma la reazione potrebbe essere anche questa:
Claire ἰοίην 24 Luglio 2015 #64 Scherzo. Neh. Ma dire che sono vecchia e brutta è vietato visto che noi forumiste siamo gnocche per contratto e devo pur camuffarmi
Scherzo. Neh. Ma dire che sono vecchia e brutta è vietato visto che noi forumiste siamo gnocche per contratto e devo pur camuffarmi
DANY1969 Forumer storico 24 Luglio 2015 #66 Claire ha scritto: Scherzo. Neh. Ma dire che sono vecchia e brutta è vietato visto che noi forumiste siamo gnocche per contratto e devo pur camuffarmi Clicca per allargare... :yeah:
Claire ha scritto: Scherzo. Neh. Ma dire che sono vecchia e brutta è vietato visto che noi forumiste siamo gnocche per contratto e devo pur camuffarmi Clicca per allargare... :yeah:
stradivari Sono ufficialmente anziano 24 Luglio 2015 #67 Claire ha scritto: Scherzo. Neh. Ma dire che sono vecchia e brutta è vietato visto che noi forumiste siamo gnocche per contratto e devo pur camuffarmi Clicca per allargare... Dov'e' che debbo firmare per entrare nel club degli gnocchi????
Claire ha scritto: Scherzo. Neh. Ma dire che sono vecchia e brutta è vietato visto che noi forumiste siamo gnocche per contratto e devo pur camuffarmi Clicca per allargare... Dov'e' che debbo firmare per entrare nel club degli gnocchi????
f4f 翠鸟科 24 Luglio 2015 #68 stradivari ha scritto: Dov'e' che debbo firmare per entrare nel club degli gnocchi???? Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Dov'e' che debbo firmare per entrare nel club degli gnocchi???? Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Luglio 2015 #69 Claire ha scritto: Potrei dire: "io sono snella ed elegante da lontano ma da vicino sono appetitosa" Clicca per allargare... Con quella coroncina di fiori di campo poi...
Claire ha scritto: Potrei dire: "io sono snella ed elegante da lontano ma da vicino sono appetitosa" Clicca per allargare... Con quella coroncina di fiori di campo poi...
Claire ἰοίην 24 Luglio 2015 #70 stradivari ha scritto: Dov'e' che debbo firmare per entrare nel club degli gnocchi???? Clicca per allargare... La regola vale solo per le fanciulle. Se passi prima da Casablanca...
stradivari ha scritto: Dov'e' che debbo firmare per entrare nel club degli gnocchi???? Clicca per allargare... La regola vale solo per le fanciulle. Se passi prima da Casablanca...