Raga... adesso che Claire è in vacanza...

Oggi bis di torrente, ma Rio Tisana. Decisamente meno adatto per un bagno vero e proprio, io, amica e figli vari ne abbiamo percorso un buon tratto camminandovi dentro. Con sprezzo del pericolo perché eravamo a piedi nudi e se fossimo caduti dentro, ci saremmo bagnati tutti i vestiti, oltre che farci male, forse.

Abbiamo trovato la stessa impressionante quantità di lamponi trovati lo scorso anno. Solo che nel 2014 si era a fine agosto.
L'anno scorso estate fredda. Questa, troppo calda e quindi sfasamento dei tempi di maturazione dei lamponi...

Oggi bis di torrente, ma Rio Tisana. Decisamente meno adatto per un bagno vero e proprio, io, amica e figli vari ne abbiamo percorso un buon tratto camminandovi dentro. Con sprezzo del pericolo perché eravamo a piedi nudi e se fossimo caduti dentro, ci saremmo bagnati tutti i vestiti, oltre che farci male, forse.

Abbiamo trovato la stessa impressionante quantità di lamponi trovati lo scorso anno. Solo che nel 2014 si era a fine agosto.
L'anno scorso estate fredda. Questa, troppo calda e quindi sfasamento dei tempi di maturazione dei lamponi...

too cold ? too hot ?? berries are already sweet?

another of Caronte'S lampoons .... ;);) :lol::lol::lol::lol:

well, what else may come from a false-friend ? :D

536585-cheshire-cat.jpg

Ieri ho lasciato la mia amica e la figlia che sono andate a Bressanone in piscina, visto che lei ha problemi a una rotula e non regge grandi percorsi.
Io, i figli e mio marito, arrivato venerdì sera, ci siamo regalati 15 km di autentica coccola per gli occhi e lo spirito.
Tutti in quota tra un rifugio e una malga, ai piedi del Sassopiatto.

Sono completamente rigenerata.

Brixen :lovin:
salutami quei cari posti ,mi manca il gulasch e le ragazza altoatesine
ma credo che te Clèr non apprezzi né l'uno né le altre :D

Ieri ho lasciato la mia amica e la figlia che sono andate a Bressanone in piscina, visto che lei ha problemi a una rotula e non regge grandi percorsi.
Io, i figli e mio marito, arrivato venerdì sera, ci siamo regalati 15 km di autentica coccola per gli occhi e lo spirito.
Tutti in quota tra un rifugio e una malga, ai piedi del Sassopiatto.

Sono completamente rigenerata.

Potresti organizzare una vacanze per traderz e guri di borza :up:

Dopo un anno a shortare fibboni, sperare che le Unicredit vadano a 20 euro e Saipem a 40 euro, una vacanza per non pelandroni con una guida d'eccezione :-o

Potresti organizzare una vacanze per traderz e guri di borza :up:

Dopo un anno a shortare fibboni, sperare che le Unicredit vadano a 20 euro e Saipem a 40 euro, una vacanza per non pelandroni con una guida d'eccezione :-o

Ma sai che bello!!!
Prendiamo un grande appartamento con 8-10 posti letto come base in qualche paese.
Io e Dany facciamo le guide e le organizzatrici di gite.

Facciamo i vari turni in cucina e ognuno si prende cura della sua stanza e facciamo i turni anche per fare la doccia e tenere puliti i bagni.

:up:

Alterniamo escursioni impegnative a gite brevi e facili.
E facciamo il bagno nel Rio Freddo :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto