Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ras, l'ddio di Mario Greco destabilizza il titolo (-4%)
Ras, l'ddio di Mario Greco destabilizza il titolo (-4%)
(04/04/2005 17.03.14)
Brusco scivolone di Ras alla notizia che l’attuale a.d. Mario Greco ha rassegnato le dimissioni. Le azioni perdono al momento il 4,11% e ripiomba sotto quota 18 euro, precisamente a 17,45 euro.
E' vero. Non ho avuto un timing perfetto. Era un uomo molto capace e importante in Ras , a detta di tutti.
Ma non sono preoccupato. Penso di prenderne altre in giornata. Rende più del4,5% a questi prezzi.
Greco ha fatto molto per Ras ed ora passa alla concorrenza. La sua mancanza viene vista molto negativamente, coprattutto perché ora si hanno incertezze sul proseguimento della sua linea e dei suoi risultati.
E' vero. Non ho avuto un timing perfetto. Era un uomo molto capace e importante in Ras , a detta di tutti.
Ma non sono preoccupato. Penso di prenderne altre in giornata. Rende più del4,5% a questi prezzi.
Dario, scusami, non vorrei essere frainteso, non era assolutamente una critica alla tua operazioni di acquisto, ok? Son proprio l'ultimo che può permettersi di dare giudizi sull'operatività altrui.
Dario, scusami, non vorrei essere frainteso, non era assolutamente una critica alla tua operazioni di acquisto, ok? Son proprio l'ultimo che può permettersi di dare giudizi sull'operatività altrui.
Non dovresti scusarti neanche se fosse una critica. Hai semplicemente riportato un dato di fatto.
Io non avevo affatto pensato che stessi dando un giudizio sull'operatività (che comunque non è stata giusta fino adesso). Forse la mia risposta è sembrata più dura di quello che voleva essere, ma ti assicuro che era molto serena.
Ti dirò di più: eventuali critiche mi piacciono pure
tu in particolare sei sempre molto equilibrato nei tuoi interventi.
Dear Dario, compagno di sventure! (ma anche di buone avventure
anche io presi delle RAS a 18.15, effettivamente se brekkavano al rialzo eravamo più contenti... invece queste scivolano verso il basso.
Secondo me il sell off continuerà almeno fino a che non ci siano delle notizie valide sotto il profilo strategico (o almeno finché gli speculatori non trovano qualche altro titolone più interessante da shortare).
Anche io sarei tentato di incrementare, ma non vorrei farlo troppo presto: ieri abbiamo violato la MM50 che di fatto reggeva il titolo fin da settembre dell'anno scorso... oggi è anche peggio.
Anzi ho il dubbio di aver sbagliato a non stoppare prima (ultimamente sono diventato pigro e la pigrizia a volte è molto costosa).