f4f 翠鸟科 31 Gennaio 2016 #242 popov ha scritto: sentenza che farà giurisprudenza? Clicca per allargare... e pure ora che è europarlamentare e invece che stare a Bruxelles a lavorare, è sempre in Italia a fare campagna elettorale ?
popov ha scritto: sentenza che farà giurisprudenza? Clicca per allargare... e pure ora che è europarlamentare e invece che stare a Bruxelles a lavorare, è sempre in Italia a fare campagna elettorale ?
f4f 翠鸟科 1 Febbraio 2016 #246 lorenzo63 ha scritto: Ad ognuno il suo ambiente .... Clicca per allargare... il mio è questo e tu sei venuto qui hai anche portato i cerini ?
lorenzo63 ha scritto: Ad ognuno il suo ambiente .... Clicca per allargare... il mio è questo e tu sei venuto qui hai anche portato i cerini ?
f4f 翠鸟科 1 Febbraio 2016 #247 ConteRosso ha scritto: state boni Clicca per allargare... oh io sono bravo
lorenzo63 Age quod Agis 1 Febbraio 2016 #249 f4f ha scritto: il mio è questo e tu sei venuto qui hai anche portato i cerini ? Clicca per allargare... Te l'ho detto ieri che dovresti avere + rispetto - Chissà come mai .... Chissà.... Anche qui necessiti dello spieghino?
f4f ha scritto: il mio è questo e tu sei venuto qui hai anche portato i cerini ? Clicca per allargare... Te l'ho detto ieri che dovresti avere + rispetto - Chissà come mai .... Chissà.... Anche qui necessiti dello spieghino?
f4f 翠鸟科 1 Febbraio 2016 #250 lorenzo63 ha scritto: Te l'ho detto ieri che dovresti avere + rispetto - Chissà come mai .... Chissà.... Anche qui necessiti dello spieghino? Clicca per allargare... Hai portato i cerini Bravo, giocaci
lorenzo63 ha scritto: Te l'ho detto ieri che dovresti avere + rispetto - Chissà come mai .... Chissà.... Anche qui necessiti dello spieghino? Clicca per allargare... Hai portato i cerini Bravo, giocaci