f4f 翠鸟科 2 Febbraio 2016 #253 . Allegati vignetta-snoopy-rimpiango-i-morsi-per-facebook.jpg 38,4 KB · Visite: 326
popov Coito, ergo cum. 3 Febbraio 2016 #254 preparativi in vista dell'arrivo a Roma del primo ministro austriaco...
f4f 翠鸟科 3 Febbraio 2016 #255 popov ha scritto: preparativi in vista dell'arrivo a Roma del primo ministro austriaco... Clicca per allargare... cioè portano il David a Roma ?? sciorbole !!!
popov ha scritto: preparativi in vista dell'arrivo a Roma del primo ministro austriaco... Clicca per allargare... cioè portano il David a Roma ?? sciorbole !!!
popov Coito, ergo cum. 3 Febbraio 2016 #256 f4f ha scritto: cioè portano il David a Roma ?? sciorbole !!! Clicca per allargare... non serve, visto che c'è una copia dell'originale nel cortile dei musei capitolini.
f4f ha scritto: cioè portano il David a Roma ?? sciorbole !!! Clicca per allargare... non serve, visto che c'è una copia dell'originale nel cortile dei musei capitolini.
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2016 #257 f4f ha scritto: cioè portano il David a Roma ?? sciorbole !!! Clicca per allargare... Ho sempre desiderato regalarne un paio a mio marito Non li vuole
f4f ha scritto: cioè portano il David a Roma ?? sciorbole !!! Clicca per allargare... Ho sempre desiderato regalarne un paio a mio marito Non li vuole
f4f 翠鸟科 3 Febbraio 2016 #258 popov ha scritto: non serve, visto che c'è una copia dell'originale nel cortile dei musei capitolini. Clicca per allargare... aaaah bene!! lo sfondo di quell'autra ammè pareva qwello di Florenza
popov ha scritto: non serve, visto che c'è una copia dell'originale nel cortile dei musei capitolini. Clicca per allargare... aaaah bene!! lo sfondo di quell'autra ammè pareva qwello di Florenza
f4f 翠鸟科 3 Febbraio 2016 #259 Claire ha scritto: Ho sempre desiderato regalarne un paio a mio marito Non li vuole Clicca per allargare... un paio di copie del David ? sciorbòle "!!!
Claire ha scritto: Ho sempre desiderato regalarne un paio a mio marito Non li vuole Clicca per allargare... un paio di copie del David ? sciorbòle "!!!