Ratatouille

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
quindi io che non sono un leader di partito posso far notare che il premier Renzi, il quale diceva che la sua scorta è la gente, s'è presentato a strasburgo con 8 auto di scorta.

e dal mio punto di vista è Renzi ad aver fatto propaganda dicendo quanto ho sopra riportato salvo poi, appunto, farsi scortare da 40 persone.

le parole di Grillo, che riporto e sottoscrivo in pieno, rappresentano portanto quella satira tanto invisa ai potenti e, evidentemente, anche ad alcuni iscritti ed amministratori di un noto forum di finanza.

no non hai capito, ma per fai pure finta perchè ti riconosco una certa intelligenza, dal momento che il Beppe nazionale è ritornato in campo ed è leader di un movimento che ha sindaci e si presenta alle elezioni: fa politica e propaganda, mica è Crozza ...riconosco che la differenza è sottile , ma c'è ;)

e comunque non ho capito perché IQSF si possa disquisire delle cagate della Lorenzin e non di quelle di Renzi.

forse perché la mia intelligenza è solo "una certa".

Ultima modifica:
e comunque non ho capito perché IQSF si possa disquisire delle cagate della Lorenzin e non di quelle di Renzi.

forse perché la mia intelligenza è solo "una certa".

ma non credo ... imho problema è che non si capisce se Grillo sia un comico o dia un politico, e se Renzi sua un politico o sia un comico
la Lorenzin invece è chiaro che non è un comico perché non ha fatto ridere nessuno e forse non è manco un politico perché non riesce a gestire i costi dei medicinali pur essendo ministro della salute
Però anche un dubbio mi resta: a me questa polemicona su due foto in effetti mi pare ridicola nella sua estremizazione: comico involontario?
Chiedo a Lupo che è esperto

ma non credo ... imho problema è che non si capisce se Grillo sia un comico o dia un politico, e se Renzi sua un politico o sia un comico
la Lorenzin invece è chiaro che non è un comico perché non ha fatto ridere nessuno e forse non è manco un politico perché non riesce a gestire i costi dei medicinali pur essendo ministro della salute
Però anche un dubbio mi resta: a me questa polemicona su due foto in effetti mi pare ridicola nella sua estremizazione: comico involontario?
Chiedo a Lupo che è esperto
il problema, a mio avviso e purtroppo, è un altro e ben più grave: NON si può fare satira. nessuno può farla. né il politico, né il comico, né tantomeno il forumer.

tornando "leggeri" questa è fantastica :D

14469449_597156350463933_2577383578116674175_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto