Ratatouille

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
il problema, a mio avviso e purtroppo, è un altro e ben più grave: NON si può fare satira. nessuno può farla. né il politico, né il comico, né tantomeno il forumer.c/QUOTE]

Boh a me pareva di aver fatto un pò di satira sia su Renzi chd su Lorenzon che su Grillo
Leggera leggera senza propaganda, che così non è parso manco a te
Imho, 2c eccecc

Boh a me pareva di aver fatto un pò di satira sia su Renzi chd su Lorenzon che su Grillo
Leggera leggera senza propaganda, che così non è parso manco a te
Imho, 2c eccecc
tranquillo: la differenza tra satira e propaganda la capisco perfino io che ho "una certa" intelligenza.

ma non credo ... imho problema è che non si capisce se Grillo sia un comico o dia un politico, e se Renzi sua un politico o sia un comico
la Lorenzin invece è chiaro che non è un comico perché non ha fatto ridere nessuno e forse non è manco un politico perché non riesce a gestire i costi dei medicinali pur essendo ministro della salute
Però anche un dubbio mi resta: a me questa polemicona su due foto in effetti mi pare ridicola nella sua estremizazione: comico involontario?
Chiedo a Lupo che è esperto

Ti riferisci al montaggio che contrapponeva i 4 sorriso durban's con l' aria un filo stolida al nero e al giovane Bob Marley e alla tipa con la pettina un po' alla figli dei fiori nella campagna "fertili con una vita sana?" :mmmm::D

Se sì, sì, secondo me :-D
nel senso che è tutto all' interno della falsariga italica più classica, con la situazione grave ma comunque non seria :rolleyes:

Una montagna di panna montata attorno alla campagna maldestra messa in piedi da un ministro che è la parodia di sè stesso, così incapace da regalare un tema tanto importante alla retorica di una controparte diversamente vacua e delle sue soluzioni lunari :-R

Ti riferisci al montaggio che contrapponeva i 4 sorriso durban's con l' aria un filo stolida al nero e al giovane Bob Marley e alla tipa con la pettina un po' alla figli dei fiori nella campagna "fertili con una vita sana?" :mmmm::D

Se sì, sì, secondo me :-D
nel senso che è tutto all' interno della falsariga italica più classica, con la situazione grave ma comunque non seria :rolleyes:

Una montagna di panna montata attorno alla campagna maldestra messa in piedi da un ministro che è la parodia di sè stesso, così incapace da regalare un tema tanto importante alla retorica di una controparte diversamente vacua e delle sue soluzioni lunari :-R

Situazione disperata ma non seria

Piece teatrale di Shaw e tra i primi film di Redford
In itaglia lo replicano ogni giorno da cinquanta anni ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto