Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
E' VERO COME HAI RAGIONE....

TI LASCIO AL TUO POST FANTASIOSO E ALLE DOMANDE E RISPOSTE KE TI FAI TU E TIZ,... KE SIETE POI LA STESSA COSA..
VISTO KE NESSUNO TI SEGUE... SPERO KE NON USCIRAI PAZZO...

CIAO !

Sei campano?
 

ettore_61

?????????????????????
CATENA ha scritto:
E' VERO COME HAI RAGIONE....

TI LASCIO AL TUO POST FANTASIOSO E ALLE DOMANDE E RISPOSTE KE TI FAI TU E TIZ,... KE SIETE POI LA STESSA COSA..
VISTO KE NESSUNO TI SEGUE... SPERO KE NON USCIRAI PAZZO...

CIAO !

Azzz.....
ma la tua ragazza fotomodella ha un'amica?
:rolleyes:
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:

Se sei campano magari potremmo vederci al Vomero, o sulla costiera, verrei a prenderti con la mia barchetta , un 18 metri cabinato niente male, da Fiumicino il mio marinaio mi fa stare da te in 5 ore.

Scontato che la ragazza te la frego :D :D :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Soddisfattissimo della iurnata e sole.

Ancora più soddisfatto che si sia persa quella vetta cosi altisonante che mi avrebbe aperto non pochi pensieri sulla velocità del trend in atto.

Consolidare e rinforzare le basi.

Una buona casa la si fa solidificando le fondamenta e poi arrivati al tetto, pure se è abusiva , che ce la vengano un po a buttare giù?

A buon intenditor....Come al solito.


Buone cose e buon Happy Hour nel caso lo stiate facendo.
 

CATENA

Banned
KE RIDERE....

CMQ INUTILE KE SPEDISCI MP DICENDO KE VADO IN LOSS... PERKE' IO OPERO INTRADAY....ALTRIEMNTI NON SI GUADAGNA BACUCCO...

INOLTRE DA OTTOBRE NON POTRO' PIU OPERARE POICHE'... FREQUENTERO' IL MASTER MBA ALLA BOCCONI...

TE INVECE KE RUOLO OCCUPI NELLA SOCIETA' ??

STAI SEDUTO AD UN BAR CON UN GIORNALE A SPARAR SCIOCHEZZE ???

:lol: :lol: :lol:
 

tiz

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
ke azzate ke sento dire...

in quanto a gnocche, s econtinuate a parlare con quersti termini a loro.. mi sa ke rimanete scapoli a vita...

per quanto mi riguarda l amia ragazza fa la fotomodella e i soldi se opeo in borsa, sognifica ke gia li ho...


forse voi non avete avuto la fortuna ke ho io dalla vita e percio' vi divertite a scrivere azzate dala mattina alal sera...

ciao tiz e lobotomy....

in bocca al lupo esperiamo ke qualke vecchia baldracca salga sulle vostre auto cosi almene iniziate a parlare come degli esseri umani....

Caro catena, non capisco perchè parli di te, io non ho parlato di te, ho parlato di un sistema e nel parlarne mi ci sono messo anch'io, personalmente ti auguro tutto il meglio dalla vita, ti auguro che se hai soldi tu riesca a farne altrettatti, te lo auguro vivamente, ti auguro anche di capire un giorno ciò che ho tentato di dire oggi, con quei pochi post che ho fatto, e che niente avevano a spartire con la borsa, quello che non ti auguro, è di continuare a fare l'agente non remunerato.
 

lobotomy

Forumer attivo
PRONTI...III.....IIIIII.......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Sono le ore 9:05 del Giorno 9 Settembre 2008 Martedì.

UN ALTRA INFROCIATA PER SHORTER?????

COME???? CHE VUOL DIRE INFROCIATA???

E' UN TERMINE DI ANALISI TECNICA COMUNE AL DI SOTTO DEL PO, CHIEDETE AD ALESSANDRO IL TRADER DEL TUSCOLANO.........

La mattina ha l'oro in bocca

Buoni gain , ma come al solito la battaglia sarà dura, non per tutti.

Ci vuoleeee un fisico bestialeeeee e tanti soldi per Gainareeeeeee!!! Paraparaparaparaaaaaaa!!!!
 

Nicolina

Nuovo forumer
lobotomy ha scritto:
Non sei un pericolo per nessuno, sei cosi un caro ragazzo , c'hai anche la ragazza fotomodella, fortunato te.

L'unico bug sono i frequenti e ripetuti loss borsistici, dovuti ad ostinazione e frequentazioni poco sicure , ma che vuoi fare non tutte le ciambelle riescono col buco.:D :D
con i LOSS il signor catena oramai ha fatto il callo....cercate di capirlo. Per lui sarebbero piu' opportune la sale ippiche... :D :D
 

pitt

Nuovo forumer
CATENA ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Scusate se mi intrometto su questo forum ma mi hanno avvisato che qualcuno continua a parlare di me.

La DIFFIDO di continuare a fare il mio nome; c'e' gia in atto una denuncia verso un altra persona, fatta su un altro forum con un altro nick, e spero non sia lei perche' il suo giochino sarebbe quasi alla fine.

Perche non dice a tutti chi e' lei. O devo farlo io??

lei e' stata gia ampiamente bannato da altri forum.

La consiglio prima di scrivere di pensarci mille volte.

Mi scuso con gli altri utenti se mi sono intromesso ma dovevo farlo.

P.S. lei e' quello nella foto?
 

Users who are viewing this thread

Alto