Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
che devo fare la mia puttina la devo vendere? :D


Guarda bene gli indici come ritrovano una loro direzionalità ben precisa!!
Quale?
Ma quella dell'incertezza no?
Sfido i ben pensanti a non continuare le loro posizioni a ribasso, ci mancherebbe.

Cosi adda esse, massima incertezza, il tempo che ci vorrà ad invertire gli adagio di MAurino/Buffet.

Si sale con le scale e si scende con l'ascensore.
 
una settimana +2%
una settimana -3%
una settimana +3%
una settimana -4%

complimenti, proprio quello che, al rialzo o al ribasso, tecnicamente si definisce un TREND
 

tiz

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
lobotomy non volgio far polemica... ma oltre adire k esi va a 32000... su questo thread non c'e' null'altro.. quindi perke' lo ripeti 100 volte al giorno ?? e non solo una ??

domando solo per capire....


Caro catena, tu sei solo preso dal cercare di capire dove va la borsa, se tu facessi anche solo un minimo sforzo, ti accorgeresti che in questo tread c'è tutt'altro.

Direi che in questo tread, per chi sa leggere, c'è scritto tante cose, cose che purtroppo nemmeno ti immagini, il nostro problema è la nostra istruzione (mi sembra che dicesse un certo Einstein...) , un bambino, di ogni cosa si chiede sempre il perchè, un grande ormai, è totalmente integrato nel sistema, ed i perchè non se li chiede più, se li fa dire dal sistema, è troppo pigro per verificare ciò che il sistema gli dice, anche se intuisce che c'è qualcosa che non quadra, pensa che magari sicuramente ci penserà un'altro, lui non ha tempo per queste cose, lui ha da lavorare, lui ha da raggiungere i suoi obiettivi, lui ha da alzarsi alle 8 ogni santo giorno per lavorare 12 ore al giorno, dopodichè grazie a cotanto lavoro, lui si potrà comprare la macchina figa da far vedere agli amici, sperando che anche una figa lo consideri dopo il lauto acquisto, che pagherà a rate in 12 anni, facendosi prestare del debito dalle banche, e continuando a non avere tempo per queste stronzate, perchè lui lavora, e queste sono solo stronzate!
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
lobo vai a vedere la foro che ho messo alle 2.30 :D :D :D

Grande , ma alle 16:00 quando eravamo ancora a +3,7 % parlavo di dimezzamento dei livelli.
Tutto rientro nella statistica delle cose.

Il futuro si costruisce so molto di più.

Seguimi in avanti, seguimi sempre e fai le tue critiche, io non banno mai e non mi trincero dietro stupidi risentimenti di quartordine.
 

CATENA

Banned
ke azzate ke sento dire...

in quanto a gnocche, s econtinuate a parlare con quersti termini a loro.. mi sa ke rimanete scapoli a vita...

per quanto mi riguarda l amia ragazza fa la fotomodella e i soldi se opeo in borsa, sognifica ke gia li ho...


forse voi non avete avuto la fortuna ke ho io dalla vita e percio' vi divertite a scrivere azzate dala mattina alal sera...

ciao tiz e lobotomy....

in bocca al lupo esperiamo ke qualke vecchia baldracca salga sulle vostre auto cosi almene iniziate a parlare come degli esseri umani....
 

lobotomy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
ke azzate ke sento dire...

in quanto a gnocche, s econtinuate a parlare con quersti termini a loro.. mi sa ke rimanete scapoli a vita...

per quanto mi riguarda l amia ragazza fa la fotomodella e i soldi se opeo in borsa, sognifica ke gia li ho...


forse voi non avete avuto la fortuna ke ho io dalla vita e percio' vi divertite a scrivere azzate dala mattina alal sera...

ciao tiz e lobotomy....

in bocca al lupo esperiamo ke qualke vecchia baldracca salga sulle vostre auto cosi almene iniziate a parlare come degli esseri umani....

Attento bimbo fidanzato, non lo sai che assumere tali atteggiamenti ingiuriosi sun un forum moderato può dare adito ad una tua bannizzazione dal sistema?
So che poi non ci dormiresti la notte per un simile accadimento, per cui ti chiedo , anche a nome di TIZ, di far uscire dalla tua candida boccuccia concetti meno terra terra.

Buone cose e...Buoni loss. :D :D :D :D
 

CATENA

Banned
lobotomy ha scritto:
Attento bimbo fidanzato, non lo sai che assumere tali atteggiamenti ingiuriosi sun un forum moderato può dare adito ad una tua bannizzazione dal sistema?
So che poi non ci dormiresti la notte per un simile accadimento, per cui ti chiedo , anche a nome di TIZ, di far uscire dalla tua candida boccuccia concetti meno terra terra.

Buone cose e...Buoni loss. :D :D :D :D

fino ad adesso mai bannato perke' non dico ingiurie...

invece mi risulta ke tu sei stato bannato e anke piu di una volta....


:lol: :lol: :lol: :ciao:
 

lobotomy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
fino ad adesso mai bannato perke' non dico ingiurie...

invece mi risulta ke tu sei stato bannato e anke piu di una volta....


:lol: :lol: :lol: :ciao:


Non sei un pericolo per nessuno, sei cosi un caro ragazzo , c'hai anche la ragazza fotomodella, fortunato te.

L'unico bug sono i frequenti e ripetuti loss borsistici, dovuti ad ostinazione e frequentazioni poco sicure , ma che vuoi fare non tutte le ciambelle riescono col buco.:D :D
 

CATENA

Banned
lobotomy ha scritto:
Non sei un pericolo per nessuno, sei cosi un caro ragazzo , c'hai anche la ragazza fotomodella, fortunato te.

L'unico bug sono i frequenti e ripetuti loss borsistici, dovuti ad ostinazione e frequentazioni poco sicure , ma che vuoi fare non tutte le ciambelle riescono col buco.:D :D

E' VERO COME HAI RAGIONE....

TI LASCIO AL TUO POST FANTASIOSO E ALLE DOMANDE E RISPOSTE KE TI FAI TU E TIZ,... KE SIETE POI LA STESSA COSA..
VISTO KE NESSUNO TI SEGUE... SPERO KE NON USCIRAI PAZZO...

CIAO !
 

Users who are viewing this thread

Alto