Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ognuno conosce la sua operatività e le sue cifre in gioco sui vari prodotti e che ben si tien per se per evitare pesanti giudizi dai giudicatori dilettanti.
Ma se le cifre in gioco non sono spiccioli ( tipo qualche migliaia di euro?) aver sbagliat la direzionalità significa pesanti loss per il tempo a venire, loss che non si tradurranno in un rientro veloce dopo Natale.
Sempre una mia personalissima previsione.
Scritta manent.
Non è da tutti, la media mobile degli astanti preferisce infatti mediare le sue direzionalità giorno per giorno , come dire tanto quando scende io sono short se sale io sono long e....Che ce vò?
Oggi ad esempio, si poteva dare un segnale diverso, creare il gappone e tornarsene buoni buoni verso target più umani.
Ma ciò non avviene, ches egnale potrebbe essere?
Ma no, che vuoi che sia, una puttina in più una in meno, non crearti questi problemi.
I problemi sono di altri e loro lo sanno bene.
Stanno diventando dei grandi lettori di Lobotomy, lettori senza interazioni, ma va bene cosi, mi servono per far numero cmq.
E di certo non li bannerei nemmeno se li leggessi, leggere apre la mente, al contrario di quanto pensano alcuni.