Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
Uelààààà,

Ciao ragassuoli, come vanno gli spiccioli?
Forse che diventeranno finalmente la contropartita per quel bel...... Mhhhh!!

Purtroppo sento ancora strane idee in giro.

Gli umori sono troppo a sesno unico, non state leggendo gli eventi, la STORIA.

Ci si aggrappa ai mutamenti e si spera , lo si legge tra le righe, sempre che gi indici comincino finalmente il loro lungo precipizio verso , 19000 vi van bene?.

A quanto arriverebbero le PUT..tine su quei livelli? Magari una bella popò nuova?

Allora si dovrà aspettare un bel pezzo, siete nella direzione sbagliata e...Mi ripeto ma con tante teste toste fa sempre bene.

Quando strapperà al rialzo non resterà che polvere......Entrare sui massimi e vendere sui minimi non è cosa buona e giusta.

Il report odierno ve l'ho fatto, ora mi eclisso un po , perchè oberato da faccenduole, beati voi che avete tutto questo tempo per il "Chiacchiericcio" dalle 9:00 alle 24:00 si leggon sempre gli stessi.....Chi ha la mamma non pianga, i calzini li lava lei......le mogli ormai non fanno più neanche quello.....SIgh!!!
 

lobotomy

Forumer attivo
Un ultima cosa, perchè il prossimo va sempre ringraziato, cmq.

Un ringraziamento sincero a tutti i miei lettori, simpatici o antipatici che siano, sempre lettori sono, mi seguono con ardore e ....Critica? bene.......L'importante per me che intervengano anche solo in lettura e si abbeverino dalla fonte della VERITA'.
I risultati verranno col tempo......C'è sempre tempo per i ringraziamenti.

La modestia come sapete amici non è la mia passione.

P.S.

Qualche tizio e caio l'ho dovuto filtrare, perchè io accetto il contraddittorio seppur critico, ma non le ingiurie e le ironie ad personam, senza supporto, cose che io non ho mai fatto , seppur critico puntuale sui post di molti, ingiurie ad personam mai, questo auspicavo facessero molti con me e invece sono andati in gruppo da papà a cercarmi la reprimenda.
Io non voglio l'estinzione di nessuno, semplicemente non lo leggo per evitare di perder tempo in risposte inutili.
Come vedete il pensiero maturo, si vede dalle piccole cose.

Ad Majora.
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Direbbe Er Monnezza


E' regolare, è regolareeeeeeeee!!!


Buone cose .


Del resto con quel che resta del parco buoi ( I più sono fuori da tempo)
LA mia strategia sarebbe.

Mazzolare i benpensanti che si credon più furbi ,guadagnando a ribasso e incentivare i più fessi, che sono usciti da tempo, a rientrare con tutte le scarpe e farli riuscire sui minimi , quando sarà il tempo maturo.

Io farei cosi......

Vediamo loro che fanno......Io una mezza idea già ce l'ho!! :D :D :D :D :D
 

lobotomy

Forumer attivo
C'è BARUFFA nell'aria....

No, non è un suono onomatopeutico derivante dal basso ventre dopo una sgra della fasciolata al Tuscolo, ma sono solo le news che arrivano dall'altra parte dell'Oceano.
Altro che dati 14:30 triti e ritriti per orsetti incauti.

Prevedo, come ampiamente detto , azioni della TINTORA S.p.A. in grande spolvero, del resto di polvere fra poco se ne alzerà molta......Sappiate porvi col giusto sentiment, la dove pesantemente esposti, poi per giocarsi gli spiccioletti avanti e 'ndrè, si può pure continuare, il gioco e il divertimento del resto ovunque si va, ha un prezzo.
 

lobotomy

Forumer attivo
Si attendono date importatnti, scadenze importanti per mandare molte cose a PUT..ane?
Si attendono nuovi ingressi, ma non del parco, quelli li se ne stanno buonini fuori da un annetto, aspettando che la tele ( dopo un +15/20%) cominci a dire loro che è ora di entrare per farsi spennare, seguendo l'antico adagio....Compra sui massimi e vendi sui minimi.
Chi volete che ve li paghi i vostri gain, ci sono solo gli squali in gioco e pochissimi altri dilettanti allo sbaraglio che si credon Buffett/Soros e inseguono gli illuminati dentro short che non hanno senso storico.
Per giocare però, qualche spiccioletto alla slot , se si ha tempo, perchè no, hai visto mai????

Di + nin so, per ora.

Ad majora , mi eclisso.

Sorprese in vista.... :jack:
 

ettore_61

?????????????????????
lobotomy ha scritto:
Si attendono date importatnti, scadenze importanti per mandare molte cose a PUT..ane?
Si attendono nuovi ingressi, ma non del parco, quelli li se ne stanno buonini fuori da un annetto, aspettando che la tele ( dopo un +15/20%) cominci a dire loro che è ora di entrare per farsi spennare, seguendo l'antico adagio....Compra sui massimi e vendi sui minimi.
Chi volete che ve li paghi i vostri gain, ci sono solo gli squali in gioco e pochissimi altri dilettanti allo sbaraglio che si credon Buffett/Soros e inseguono gli illuminati dentro short che non hanno senso storico.
Per giocare però, qualche spiccioletto alla slot , se si ha tempo, perchè no, hai visto mai????

Di + nin so, per ora.

Ad majora , mi eclisso.

Sorprese in vista.... :jack:

Ciao lobo,

lo ammetto!!! ......faccio fatica a seguirti ....... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto