Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
La nuova moda alle corride è quella di salvarlo il torello ferito.

Tutto il pubblico col pollice in alto, di antica Roma memoria.

Perchè ordunque non si vuol matarlo definitivamente, cosa c'è da aspettare?
Perchè non già sotto i minimi di luglio?
Quando in pochi giorni riesce a perdere 2000 punti, nessuno si meraviglierebbe.
Ci sono tutti i presupposti

Tutto è maturo, giustificato dai dati, dalla recessione, dal crack delle banche, con tempi giusti ( fin troppo) , la direzionalità è cosi evidente...........SHORT.

MA.......PERO'......FORSE........Gli illuminati han deciso altro???

:D
 

lobotomy

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Il futuro non lo so ...ma per ora ......i fatti mi stanno dando ragione...... ;)

I fatti ballano da una vita, chi entra pesantemente non può giocare alla slot avanti e 'ndrè, deve crearsi un sentiment, non puoi smobilitare e reimmettere cifre consistenti come fossero spiccioli, da metà luglio ad ora cosa è cambiato?
Siamo sopra di un migliaio di punti ed oltre ? Aspettiamo pazientemente di arrivare ad altri +5000, poi ci si aggiorna, ok? Il tempo non dovrebbe essere infinito.

Tutto il resto è trading
 

CATENA

Banned
VENITE QUI TUTTI A SCRIVERE NELL'ANGOLO DELLE BAGGIANATE...

potete scirvere di tutto... ma proprio tutto...
e poi ci sara' la classifica del piu grande baggiAnatore...

sfidate il primo in classifica :

LOBOTOMY

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
Volevo avvisare il caro Catenella, disturbatore di thread altrui di professione ( come da altri soggetti indicato con vari nick) insieme al compare di merende Settelefoste, che sono da tempo stati da me filtrati.
Leggo sull'aggiornamento forum che spesso si accalcano da queste parti per lasciare le loro perle di saggezza SHORTISTA.

Vi auguro tanti gain al ribasso, ma non leggo i vostri pensieri in libertà.

Buon Happy Hour anticipato e....Attenti alle olive, se si mettono di traverso si rischiano pericolose tracheotomie.
 

ettore_61

?????????????????????
lobotomy ha scritto:
I fatti ballano da una vita, chi entra pesantemente non può giocare alla slot avanti e 'ndrè, deve crearsi un sentiment, non puoi smobilitare e reimmettere cifre consistenti come fossero spiccioli, da metà luglio ad ora cosa è cambiato?
Siamo sopra di un migliaio di punti ed oltre ? Aspettiamo pazientemente di arrivare ad altri +5000, poi ci si aggiorna, ok? Il tempo non dovrebbe essere infinito.

Tutto il resto è trading

Ma chi ha detto che la gente mette cifre consistenti....ma poi, ognuno decidera' che cifre investire...
E' chiaro che ormai da mesi la strategia che si usa e quella del "mordi e fuggi" sfruttandoi i vari rimbalzi.....
Mettere cifre enormi e' da pazzi....e qui concordo con te ......

Ma prima che si possa ipotizzare un trend di lungo rialzista e quindi investire grosse cifre per il lungo termine....beh...ne deve passare ancora molta di acqua sotto i ponti 9come diciamo a venezia).....

L'importante e' che noi ci facciamo trovare pronti.......non so se mi spiego....

:up: :up: :up:
 

lobotomy

Forumer attivo
Ciò scritto sopra vale anche per te, mio ultimo visitatore, nessuno riprende qui il tuo inutile tifo, per cui non mi è possibile leggere le perle che vuoi apportare al thread.
Leggo che esisti dall'aggiornamento del thread, ma cosa vuoi dirmi tesoro proprio non lo so?

Tu invece mi leggi, vero? Puntualmente per sapere cosa sta mai per accadere......

Passa alla cassa in fretta, non hai + molto tempo, perchè dilapidare gli ultimi spiccioli?

Se vuoi dirmi qualcosa , hai l'MP , o forse il contraddittorio devisu intimorisce SETTECATENELLE ????

:lol: :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto