Recessione futura? sì-no?

purtroppo non conosco il tuo linguaggio....

io parlo italiano.. quindi non posso rosponderti..

e poi sinceramente non mi abbasso a risponderti, scrivo qui perke' questo thread l'ho ribattezzato l'angolo delle a.zz.te

ciao!

Certo che il tempo che passa non è di buon auspicio, non lo è mai in borsa, se gli eventi non si selloffano panicandosi , la vedo da ingenui restare su certe posizioni.
La furbata sarebbe incassare gli spiccioli e flattare!!!

Del doman non v'è certezza .

lobotomy ha scritto:
Certo che il tempo che passa non è di buon auspicio, non lo è mai in borsa, se gli eventi non si selloffano panicandosi , la vedo da ingenui restare su certe posizioni.
La furbata sarebbe incassare gli spiccioli e flattare!!!

Del doman non v'è certezza .

Certamente, e molti lo avranno fatto.

Ma qui entriamo nel trader come persona.....e visto che siamo diversi, diversi saranno i livelli di rischio che uno si prende.

Dopo un gain netto in corso di oltre il 150%, posso prendermi un rischio di una perdita del 20% ...... altri no...........lo stop mi aiuta a stare tranquillo dai tracolli.

Lascia correre il gain e taglia le perdite ........

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non fai una piega, ma ciò non vale per tutti.

L'ultima volta quando sono entrato short , ne sono uscito un mesetto e mezzo dopo ( da fine maggio ai primi di luglio) , se mi dicevi di andare Long ti ridevo dietro.
Ho consigliato a molti di fare altrettanto, in altri lidi, ora ridiamo insieme.
Quella volta ci fu poca lateralità davvero, l'indice è sprofondato in poco tempo ed igain sono stati a 2 cifre e 6 zeri.
Ora c'è lateraità, etrando short con cifre tali da uscirne a due cifre e 6 zeri , io dico che ci si scotta.
Ma alla slot si può giocare con qualche spicciolo, sempre, lo dico da tempo.

lobotomy ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Se mi dici da meta luglio ad ora , qual'è il bilancio dell'indice SPMIB , vediamo chi ci sta perdendo......Parlo sempre di operatività come sopra.

Poi il resto è trading con tutto ciò che ne deriva di positivo e negativo.

Cavolo!!

Eravamo a -2% , solo il sottoscritto ha le palle per posare altre fish sul tappeto verde dopo che sono uscite tutte figure e restano quasi solo assi?

Bhe! capisco che non tutti possiamo fare lo stesso gioco e i gain possono dunque variare da 2 cifre e 6 zeri (vecchio conio) o da una cifra e due zeri.

Le jeux sont fait , riene va plus

lobotomy ha scritto:
Se mi dici da meta luglio ad ora , qual'è il bilancio dell'indice SPMIB , vediamo chi ci sta perdendo......Parlo sempre di operatività come sopra.

Poi il resto è trading con tutto ciò che ne deriva di positivo e negativo.

Da meta' luglio ad ora avro' fatto una quindicina di operazioni....

Perdite 15%, gain 170% di media........ (operando sui certificati) .. prendendomi parecchi rischi........

Users who are viewing this thread

Back
Alto