Recessione futura? sì-no? (2 lettori)

tiz

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Nessun complimento , nessuna medaglia, nessun vezzo cerca il lobotomy, ma solo tanti lettori.........Il motivo per ora non posso dirlo.

Dato quello che scrivi e il nick che ti sei scelto... se i posteri ti daranno ragione allora...

e fu così che lo chiamarono morpheous... :cool:
 

lobotomy

Forumer attivo
tiz ha scritto:
Dato quello che scrivi e il nick che ti sei scelto... se i posteri ti daranno ragione allora...

e fu così che lo chiamarono morpheous... :cool:


C'è una realtà parallela in cui tutto è già scritto , gli illuminati sono ovunque, è una lotta senza quartiere.
 

lobotomy

Forumer attivo
Quest'anno a Natale, prenotate pure per la meta esotica da tanto sognata e cominciate a vedere per quell'anello con briccolo incorporato che la vostra donna da tanto agognava.
Io dico che molti di voi si toglieranno parecchi sfizi.

Il mio? New York /Giamaica , vuoi mettere i fuochi d'artificio sul mare caraibico?

Gaudente sia il vostro futuro prossimo Natale.

Con i migliori auguri del vecchio Mac Caine. :D :D :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Ragazzi, capisco la bramosia di news , ma più che dirvi che fra poco sbricioliamo livello 30000 a rialzo, che vo da dire?

Vediamo se qualcuno confuta questa proiezione, chi si espone?

Il thread è aperto a tutti, ma va confutata con certezza e senza se o ma.

Nessuno ha la palla di vetro direte voi, ok!! Noi al massimo facciamo intraday interpretanto certe regole ...ok!!

Però ogni tanto qualche sfondone qualcuno se lo lascia sfuggire dai, l'ho visto io scrivere " A Natale sotto i minimi di luglio" ............" La recessione è nel pieno della sua forza, i dati macro sono inequivocabili, ci aspettano giorni di passione"......


Io convinto delle mie proiezioni ho saputo rinvigorirle anche sul -6% Shoch porteranno Sheck, dicevo solo venerdi scorso alla fine dei due giorni neri.

Qualcuno invece può asserire che questo Sheck distribuito sia un bull trap?

Dai coraggio........Analizzate.
I lettori sono tutt'occhi.
 

tiz

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
C'è una realtà parallela in cui tutto è già scritto , gli illuminati sono ovunque, è una lotta senza quartiere.


La fede nel potere dell'Amore spazzerà via il lato oscuro della forza!


----------------------------------------------------------
A questo punto Yoda decide che Luke ha bisogno di una dimostrazione per poter credere e, concentrandosi intensamente, provoca la levitazione del caccia, che esce completamente dalla palude per andare ad adagiarsi delicatamente sul terreno adiacente.

"Non posso crederci! — esclama Luke con stupore.
"Ecco perché hai fallito…" — è la grande, grandissima risposta di Yoda.

Peccato che il maestro Jedi non ascolti sé stesso.
Benché ideologicamente agli antipodi, su un punto Yoda e Palpatine sono perfettamente concordi: dal Lato Oscuro non si torna indietro.
Entrambi non possono crederci.
Luke, allievo umile ma dotato, sottovalutato da tutti, ha invece imparato bene la lezione, surclassando così tutti i suoi "maestri".
Egli crede in Anakin, in suo padre: ecco perché trionfa.

"Padre! Aiutami…ti prego!"-
----------------------------------------------------------------------------------------------
 

ettore_61

?????????????????????
lobotomy ha scritto:
Ragazzi, capisco la bramosia di news , ma più che dirvi che fra poco sbricioliamo livello 30000 a rialzo, che vo da dire?

Vediamo se qualcuno confuta questa proiezione, chi si espone?

Il thread è aperto a tutti, ma va confutata con certezza e senza se o ma.

Nessuno ha la palla di vetro direte voi, ok!! Noi al massimo facciamo intraday interpretanto certe regole ...ok!!

Però ogni tanto qualche sfondone qualcuno se lo lascia sfuggire dai, l'ho visto io scrivere " A Natale sotto i minimi di luglio" ............" La recessione è nel pieno della sua forza, i dati macro sono inequivocabili, ci aspettano giorni di passione"......


Io convinto delle mie proiezioni ho saputo rinvigorirle anche sul -6% Shoch porteranno Sheck, dicevo solo venerdi scorso alla fine dei due giorni neri.

Qualcuno invece può asserire che questo Sheck distribuito sia un bull trap?

Dai coraggio........Analizzate.
I lettori sono tutt'occhi.

La mia te l'ho gia' esposta giorni fa e rimane immutata.....sopra 29600 si puo' rivedere il tutto.... prima no.

Attendo le tue motivazioni......
Finopra ho solo visto grandi proclami .... ma nulla +.....

Con simpatia

Ettore

:up: :up: :up: :up:
 

lobotomy

Forumer attivo
tiz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Il lato oscuro fa parte di noi.....Jeckil e Hide sono tutt'uno, solo il controllo ci da direzionalità, ma anche il controllo può essere scelto da altri.

Cosa ci rimane? La fede, si.
 

Users who are viewing this thread

Alto