Recessione futura? sì-no? (2 lettori)

lobotomy

Forumer attivo
State sereni come una Pasqua , non mi riferisco a tutti, ovviamente, c'è già chi si sente sereno per i ritrovati livelli e chi invece comincia a farsi prendere da depressioni ingiustificate.
Questo è la borsa, ma coi nervi saldi vedrete che le cose si metteranno come molti non vorrebbero, cioè?

Longheeeeeeeeeeeeeeeee!!

Un mio post il giorno del -6% in due giorni, giorno in cui ho incrementato.
Venerdi 5 settembre ore 14:00


Questi ultimi shock dell'anno servono a tener fuori quanti più se ne può, far accumulare a quanti meno se ne può e a far riprendere ai più ( purtroppo) il ciclo classico del " Vendi sul minimo compri sul massimo".

Questi sono livelli interessantissimi per incrementare e non ci sono dati macro che tengano, sono solo legnate intraday per i trader, collassando in tempi ristretti gli indici , fanno piazza pultita dei longhers d'assalto.

Ma noi dediti alla riflessione e al bonsai borsistico, ingressi pochi ma buoni, commissioni limitate, stop ad inutili patemi.

Quando cominceranno a comprare davvero i fondi sui nostri listini, vedremo i rialzi a 2, cifre con salite in ascensore ( come diceva Buffet) , che vi preannunciavo, più scende ora più salirà dopo, i report di fine anno non potranno essere cosi catastrofici....Altrimenti salta la baracca.

Un adagio dice Vendi tra maggio e settembre, direi che ora siamo in dirittura per cominciare a fare fare l'opposto.
 

lobotomy

Forumer attivo
Ciampa, uno che ha visto lungo, come il sottoscritto.
Mi sembra che tra l'altro abbia pure vinto una cena vero?

Cmq queste sono giornate che tengono fuori dalle scene i classici interventisti stimatori dello sfracelo a ribasso, oggi giorno di grande depressione per loro, carichi allo stremo di PUT ed altro.

Se avessero ascoltato e messo da parte le loro logiche interpretative, ora riderebbero insieme a noi, noi LONGHERS, convinti del 30000 sbriciolato, dei 32000 come target per poi aggiornarci e valutare.
A quel livello LObotomy valuterà se restare ancora o se capitalizzare e girarsi.
Non c'è che da seguire !!
 

lobotomy

Forumer attivo
Cari lettori.

A centinaia vi affollate nella lettura dei miei report, sempre puntuali, sempre presenti che si salga, a confortare la proiezione, che si scenda, a tranquillizzarla.

Come vedete e come avete visto, non c'è stata la fuga da depressione giorni fa, non è cosa del Lobotomy, ma cosa d'altri.

Spezzeremo la CATENA dell'ignoranza e diffonderemo le nostre analisi con la certezza di un metodo che non ha eguali, la storia e gli eventi sono un DEJA VOU che va solo ricordato.

Conforteremo questi giudizi nel momento in cui saranno maturi i tempi per l'inversione.
Non sarà certo cosa visibile ai +.
Molti Icaro si avvicineranno al sole e prima che le loro ali si sciolgano saprete che è ora di atterrare , ma come al solito ci sarà chi vorrà continuare credendo di potercela fare, chi non ascolterà pechè distratto dagli eventi e dai falsi profeti, chi sarà lontano per farlo.

Dopo i gain enormi a rialzo, ci porteremo a casa gain enormi a ribasso.

Lobotomy del resto è restato short da fine maggio a fine giugno, perdendo qualcosa nei primi di luglio , ma con l'inversione precisa dal 16 luglio in poi, ora in gra gain

Fatti e non parole .
 

lobotomy

Forumer attivo
La modestia la lasciamo ad altri, la forza delle idee va confortata e distribuita.

Nessun complimento , nessuna medaglia, nessun vezzo cerca il lobotomy, ma solo tanti lettori.........Il motivo per ora non posso dirlo.

Affollatevi dunque, sono qui per voi .

E come più volte detto , per i ritardatari, seguite pure i miei ultimi report su questo thread , scorrete indietro le pagine e poi fate pure 2 + 2 , non è una complicata operazione matematica che lascia dubbi interpretativi.

Molti nel durante saranno tutto e il contrario di tutto e quando arriverà qualcosa di certo vi diranno che in un certo modo l'avevano previsto, ma in quale modo?

Cambiando opinione di continuo?

C U I P R O D E S T
 

CATENA

Banned
CATENA ha scritto:
BRAVO !!!!! SEI UN GRANDE !!! SEI UN MAESTRO PER ME !!!

ERA SOLO PER DERITERTI...

DEL RESTO SE NON SI COMPIONO OPERAZIONI INTRADAY.... IN BORSA NON SI GUADAGNA DA VIVERE .... E POI TE SEI QUELLO KE SU MAIDIRE..... ( INSOMMA CI SIAMO CAPITI SU QUALE FORUM SOTTO IL NOME DI PITT ) FA SOLO OPERAZIONI SHORT.. QUINDI....

SEI UN DOPPIOGIOCHISTA.... :p

SEI GIA STATO SPAZZATO VIA DA TUTTI I TRHEAD DI QUESTO FORUM.. QUINDI NON C'E BISOGNO DI SPEZZARE LA CATENA DELL'IGNORANZA... VISTO KE NE SEI IL RE....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
ERA SOLO PER DERITERTI...

DEL RESTO SE NON SI COMPIONO OPERAZIONI INTRADAY.... IN BORSA NON SI GUADAGNA DA VIVERE .... E POI TE SEI QUELLO KE SU MAIDIRE..... ( INSOMMA CI SIAMO CAPITI SU QUALE FORUM SOTTO IL NOME DI PITT ) FA SOLO OPERAZIONI SHORT.. QUINDI....

SEI UN DOPPIOGIOCHISTA.... :p

Mi scusi buon uomo, ma le garantisco che quando scrivevo " Spaccheremo la CATENA dell'ignoranza non volevo riferirmi a lei, che non conosco , se non per le poche castronerie che ogni tanto ci fa sapere" .
Quindi non capisco il motivo del suo tanto astio, di mettere online notizie false e tendenziose di doppiogiochismi ed affini, se vuol postare qui lo faccia pure, ma non calunni a sproposito e senza avere prove certe di quello che dice.

Sono giornate dure queste lo so, ma non per tutti ci faccia in pace GODEREEEEEEEE!!! :D
 

CATENA

Banned
l'ho detto senza astio..... e senza calunnia : e' solo quello ke penso e

scusa il disturbo non rovinero' piu il tuo post ... volevo solo avvertire gli utenti del forum su cio ke io so....
 

lobotomy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
l'ho detto senza astio..... e senza calunnia : e' solo quello ke npenso e senza calunnia l'ho detto...

scusa il disturbo non rovinero' piu il tuo post ... volevo solo avvertire gli utenti del forum su cio ke io so....

Va bene, sconosciuti come prima allora e quello che lei sa non è la verità.
Per sapere se si posta con lo stesso IP e dalla stessa città non è cosa difficile da ottenere., questo PITT l'ha offesa? Io che c'entro, mi scuso per la CATENA della frase , non userò + questo termine, ma va a saperlo che ogni termine che usi c'è un nick associato :)
Se la sua voglia di conoscenza è di questa natura e vuol conoscere i doppiogiochisti del forum per togliersi qualche sassolino, faccia cosi.

Tante cose
 

Users who are viewing this thread

Alto