Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
Sempre buona lettura a tutti.
Estimatori e rivali, purchè se ne parli , l'indifferenza è la nemica dell'umanità.

Il thread comincia a prendere vita, qualche uccellino arriva a sbocconcellare , timido e infreddolito, un po timoroso , ma forse con la speranza che il suo inverno possa essere più mite.

La mia casa è la vostra casa , nessuno sarà redarguido ed osteggiato, qualsiasi sia la vostra appartenenza ed il vostro pensiero, non da me almeno.


Leggete , leggete, la lettura è cibo per la mente.

I fatti il cibo delle tasche. :D :D :D :D +4%
 

lobotomy

Forumer attivo
tiz ha scritto:
credo che questo tipo di pensare male sia solo una sciocchezza in confronto al pensare male su altre questioni, e lobotomy la pensa molto male su quest'altre, perchè non è lobotomy di nome e di fatto, ma solo di nome, i lobotomy sono il suo obiettivo, sono quelli che in ogni caso, non rinuncerebbero mai a mangiarsi una bistecca...

Sul discorso trading, io non so se il mercato farà quello che dice il nostro amico, ma lo ritengo certamente un futuro possibile, i miei studi almeno mi dicono così.



:D :D :D :D :D :D :D

Diamo loro il tempo per evolversi...........Tutto nasce da un niente.
 

lobotomy

Forumer attivo
Sempre cosa buona e giusta consolidare gli strappi, ma........

E se fosse un mano tesa per l'inganno?

Potrebbe essere un buon livello per mettersi short multiday.

Potremmo non rivedere più questi livelli, se il target di Natale che serpeggia è 24/19000.

Sono scelte la cui direzionalità è fondamentale, ora.

Flat o spiccioli ......Cosi si vince sempre.

Ma non è roba per noi.
 

lobotomy

Forumer attivo
Dimezzati i valori dell'apertura, a questo punto , shhhhhh!!! Che mi si bruciano le michette, ehemm!! dicevamo? Ah! si, a questo punto che facciamo ci mettiamo corti per i prossimi giorni?

Che target potrebbe fare?

28000 e poi 27500 e da 27500 ci mettiamo giù per i minimi di luglio a sfonfare.

26000 a fine settembre e 19000 entero Natale.

Sfumati sogni di gloria, vacanze caraibiche, gioielli con brilloccoli.

Potrebbe essere?

No dico, chiediamo potrebbe essere o no?

Come no?

Dopo che ha sbriciolato i 30000 e sfondato i 32000 , tutto potrebbe essere :lol: :lol: :lol:
 

CATENA

Banned
lobotomy non volgio far polemica... ma oltre adire k esi va a 32000... su questo thread non c'e' null'altro.. quindi perke' lo ripeti 100 volte al giorno ?? e non solo una ??

domando solo per capire....
 

lobotomy

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
lobotomy non volgio far polemica... ma oltre adire k esi va a 32000... su questo thread non c'e' null'altro.. quindi perke' lo ripeti 100 volte al giorno ?? e non solo una ??

domando solo per capire....


Sei il benvenuto, te come tutti, una buona lettura ed esprimi liberamente le tue analisi, se vuoi fare polemica falla, non sarò io a redarguirti.
La tua polemica resterà scritta nel tempo e sarà riportata come buona o cattiva analisi.

Il confronto fa tendenza..... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto