Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
Un vecchio adagio raccontava che quando in borsa si sale, il 90% del Mondo trader assiste con occhi stanchi l'alternarsi dei numeretti sulle loro piattaforme, poco entisiasmo da trasmettersi via etere. pochi impulsi vitali.

Questo evidentemente da non molto, considerando tra l'altro il fatto che molte società hanno inserito prodotti short nel loro paniere un pò su tutto ed anche sugli indici.

Chi vincerà tra le due fazioni?

Una cosa è certa chi è pesantemente direzionale, subirà loss incrementali nel futuro che ci aspetta, non facilmente recuperabili, perchè come detto , incrementali, quindi ci saranno missili sparati ad arte e discese repentine, ma il tutto in una direzione.

Chi trada spiccioli può far quello che vuole è evidente che è più comodo giocare da casa che alle macchinette del bar.
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
hai rotto i m.....i :D


Eri tu che scherzavi in avvio??? :D :D :D

SE tu frequenti amicizie sbagliate , prenditela con loro no? :D :D :D

Di certo la PUT...tina te l'hanno consigliata, dicci pure chi è stato, sarà prontamente SPUT....anato.

Di + nin so.

:D :D :D :D
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
la puttina lo presa ieri alle 4.30 e l'ho venduta 20 minuti dopo. barbone :D
poi l'ho ricomprata stamattina alle 11. :D


LOSS..anna , era la mia babyyyy

LOSS...anna , mi vuole troppo beneeeee

LOSS...anna , lei mi segue ovunqueeeee

LOSS....anna non mi tradiràààà maiiiiiii.

:D :D :D :D
 

settelefoste

Forumer attivo
allora non segui. sei qui solo per rompere i stracoglioni (per tua personalissima informazione ci ho fatto 1500 euri gi GAIN) COGLIONE! :D
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
allora non segui. sei qui solo per rompere i stracoglioni (per tua personalissima informazione ci ho fatto 1500 euri gi GAIN) fesso! :D


Povero Inshar, l'unico ad ammettere di avere sempre PUT per pulirsi il cuxo, sfortunato lui o cantastorie altri?

Ai posteri .....
 

lobotomy

Forumer attivo
Sette....non vorrai che non ci dorma la notte per non averti ripreso in tempo eh?

Dimmi, cosa posso fare per risparmiare il tuo povero portafogli bistrattato da cotanta poca saggezza?

:D
 

settelefoste

Forumer attivo
1220962459camp.jpg


secondo me le perdite che hai subito, si possono paragonare al dolore che si prova mettendo i coglioni qui in mezzo :D :D :D

sudo solo a pensarci
 

Users who are viewing this thread

Alto