FreeWind69 ...armonia 27 Aprile 2010 #12 Giusty ha scritto: ok...inizio un nuovo thread pronto per lavorare domani Clicca per allargare... ...ti leggerò con piacere ...benvenuto
Giusty ha scritto: ok...inizio un nuovo thread pronto per lavorare domani Clicca per allargare... ...ti leggerò con piacere ...benvenuto
Stop-Profit Forumer attivo 27 Aprile 2010 #13 Giusty ha scritto: spero che scherzi riguardo al banno ho un gioiellino di operatività niente male, iniziato nel FOL e vorrei proseguirlo qui se mi è concesso Clicca per allargare... Cavolo...così mi incuriosisci!!! Bhè non mi resta che augurarti buon lavoro...
Giusty ha scritto: spero che scherzi riguardo al banno ho un gioiellino di operatività niente male, iniziato nel FOL e vorrei proseguirlo qui se mi è concesso Clicca per allargare... Cavolo...così mi incuriosisci!!! Bhè non mi resta che augurarti buon lavoro...
Giusty 27 Aprile 2010 #14 Stop-Profit ha scritto: Cavolo...così mi incuriosisci!!! Bhè non mi resta che augurarti buon lavoro... Clicca per allargare... è gia aperto...vedi SISTEMA OPERATIVO
Stop-Profit ha scritto: Cavolo...così mi incuriosisci!!! Bhè non mi resta che augurarti buon lavoro... Clicca per allargare... è gia aperto...vedi SISTEMA OPERATIVO
saila Moderatore Piazza Affari 27 Aprile 2010 #15 Giusty ha scritto: un caloroso saluto a tutti reduce dal FOL dei dittatori un caro amico mi ha consigliato questo forum e spero di trovarmici bene ps ma perche in Finanza On Line bannano senza motivo e non danno neanche spiegazioni? ...confermo, sono dei dittatori. Clicca per allargare... benvenuto Giusty
Giusty ha scritto: un caloroso saluto a tutti reduce dal FOL dei dittatori un caro amico mi ha consigliato questo forum e spero di trovarmici bene ps ma perche in Finanza On Line bannano senza motivo e non danno neanche spiegazioni? ...confermo, sono dei dittatori. Clicca per allargare... benvenuto Giusty