Regolo in easy language e Genio 2 (1 Viewer)

bucaniero

Nuovo forumer
Salve a tutti, io sono nuovo su questo forum, ho letto con interesse tutti i post sui vari TS, ho scaricato REGOLO PLUS e volevo sapere se è possibile trovare e scaricare anche il file di GENIO 2. Da poco sto provando a programmare alcuni TS in Easy Language, appena avrò sfornato qualcosa di decente lo posterò sul forum.
Volevo chiedere anche se qualcuno ha tradotto REGOLO in Easy Language per farlo girare su Tradestation.
In ultimo faccio i complimenti a tutti i membri del Regolo team per il lavoro fatto, davvero notevole.
Mi farebbe piacere conoscervi di persona. Io sono di RE.
Ciao a tutti.
 

alan1

Forumer storico
bucaniero ha scritto:
Salve a tutti, io sono nuovo su questo forum, ho letto con interesse tutti i post sui vari TS, ho scaricato REGOLO PLUS e volevo sapere se è possibile trovare e scaricare anche il file di GENIO 2. Da poco sto provando a programmare alcuni TS in Easy Language, appena avrò sfornato qualcosa di decente lo posterò sul forum.
Volevo chiedere anche se qualcuno ha tradotto REGOLO in Easy Language per farlo girare su Tradestation.
In ultimo faccio i complimenti a tutti i membri del Regolo team per il lavoro fatto, davvero notevole.
Mi farebbe piacere conoscervi di persona. Io sono di RE.
Ciao a tutti.


Pasta e Wilmac dispongono di RegoloPlus per TS, rivolgiti a loro,
fatti inviare anche lo storico del Fib perche potrebbero esserci piccole differenze tra le informative.
 

claudio.it

Nuovo forumer
Anche io sarei interessato alla cosa. Da poco ho in mano Tradestation e sto incominciando a traffficare con l'Easy Language. Mi rivolgerò sicuramente a Pasta o Wilmac per Regolo plus.

Grazie e saluti :)
claudio
 

bucaniero

Nuovo forumer
Per Alan

PER ALAN:
Per il momento in grosso GRAZIE, contatterò Pasta o Wilmac.
Approfitto inoltre per farti gli AUGURI.
Ciao.
 

alan1

Forumer storico
Dunque, forse sono andato troppo avanti,

Le versioni di Pasta sono a livello di studio, incorporano modifiche cui stiamo lavorando, quindi inadatte alla distribuzione.

Pasta non ha il tempo per sistemarla, vedremo se lo potrà fare Wilmac.
Cmq in qualche modo si dovrebbero rimediare.
Per MS non so se esiste.
 

Pasta

Nuovo forumer
Grazie alan1 per la precisazione.

Vi chiedo cortesemente di non inviarmi messaggi privati con la richiesta dei file.

Appena pronta una versione "Ufficiale" verrà in qualche modo messa a disposizione.

Ciao a tutti :)

Pasta
 

Sklerato

Nuovo forumer
RegoloB

Io ho fatto in questi giorni una trasposizione di RegoloB, su metastock.
Dovrebbe essere giusto, devo ancora controllare se i segnali corrispondono.

Ho solo un problema: che non sono riuscito a trovare il modo di ecludere la condizione di flat nell'ExpertAdvisor.
Cioe' regoloB in caso abbia un segnale flat, mantiene la posizione precedente, ReboloB-MS no!
Se qualcuno mi aiuta a risolvere e' il benvenuto.

Il RegoloB-MS si compone di 3 Indicators, un ExpertAdvisor e un SystemTester.

Per Tradestation ci sto lavorando, sarebbe un bel vantaggio avere quanto fin'ora e' stato fatto, anhe per vedere le differenze con quello che sto facendo.

Appena trovo 10 minuti di tempo posto direttamente il codice, penso gia' domani mattina.
 

terenzio

Forumer attivo
mi piacerebbe, dal momento che ne ho la possibilità, testarlo anche real time su frame temporali inferiori al giorno, dopo aver provato il tutto con il system tester naturalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto