RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
il dow 30 ha iniziato il disegno della classica sua standard vidoppia ossia segnale di fine corsa , cima sinistra posta a 21.164,79 .. ritracciamento in corso minimale ( max tra il 3% - 4% ) .. mi attendo nel seguito di un modesto ritraccio cima superiore al massimo effettuato precedente ( 21.164,79 ) posto tra 21.280 punti e 21.420 punti .. da quel punto prestare attenzione a non farvi trovare dalla parte sbagliata del tabellone !!! in quanto inizierà pesante discesa di almeno il 50% dell'intera ultima salita ossia .. 15.973 > 21.340 ( punto mediano calcolato massimo di sviluppo attuale prossimo ) .. 5367 punti / 2 = 2683,50 punti = quindi 21.340 - 2683,50 = 18.656 punto di arrivo rapido ( questo conteggio prospettico di proiezione futura è in sviluppo condizionale di modifica non essendo ancora stata disegnata la cima più alta che è prossima .. forse forse venerdì 17 marzo ????? .. qualora non si fosse intervenuti come precedentemente consigliato con almeno 3 posizioni ( meglio 5 ) a short aggiuntive alle attuali in area 20.800 .. si provvederà in area calcolata massimale > 21.300 punti circa ad intervenire .. ricordando che il movimento previsto sarà rapido di poco meno di 3.000 punti del mercato canide ameringhio .. ed è in quel punto che per intanto si posizioneranno le chiusure all'incasso della bischerazza .. chissà quando li si fa chiudere questi mercati ! .. chissà quando li si fa chiudere questi mercati !! chissà quando li si fa chiudere questi mercati !!! " la migliore e l'unica borsa che preferisco è quella della spesa e che sia ben piena " .. io mi ci applico e gli remo contro , però è dura azzerare questi vili che generano utili illeciti con le menzogne da secoli ...
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
settimana prossima dovrebbe essere punto setup di massimo con superamento di posizione 20mila punti sul fuzzimib :) , potrebbe ritardare di 1-3 mesi , allora vi sarà compressione numerica mantenuta in oscillazioni ristrette di un migliaio di punti .. comunque con 2 direzioni possibili degli indici è difficile sbagliare sempre come è impossibile fare sempre giusto .. :) :) , a falco dico : tutto il grafico che vedi è una ripetizione del precedente di lunga data , con altri parametri di contenimento o meno .. ora ad esempio stiamo con assoluta certezza ( bada bene , assoluta e lo verificherai presto , siano 1 , 2 oppure 4 mesi ) praticamente quasi sulla cima più alta di possibile sviluppo del grafico itaco ( 500 - 700 punti superiore all'attuale , con massima estensione di 21.000 punti < 1.400 punti dall'attuale , come sempre il tempo sarà pure in questa circostanza galantuomo ) , i cicli di 3,5 anni all'incirca sono perfettamente identificabili nel seguente grafico su base logaritmica , io non invento niente , dalle basi grafiche passate riesco a disegnare la parte di destra che ancora non si vede :) :) :) :)
qui ad esempio >
" h!!ps://it.investing.com/indices/it-mib-40 " posizionando ftse mib su 1 mese , massimo arco temporale visionabile , troviamo che 9 marzo 2009 valore 12.500 .. 1 maggio 2012 12.500 .. 38 mesi di sviluppo .. dall'1 maggio 2012 è reiniziato un nuovo ciclo allungato , ciò significa che il nuovo non durerà 38 mesi , bensì più tempo .. 1 maggio 2015 > 1 maggio 2016 > ricordando che la regola triangolare rispecchia la cadenza tempo per completare figura armonica .. sposta la parte ultima superiore , come massima estensione temporale , al 1 maggio 2017 .. dopodichè inizierà la costruzione forzata discesiva , non le faccio io queste regole grafiche , prenditela con elliot , gann , langranc.. e i money management .. io posso solo identificare , e non mi sembra poco , il momentum .. ora per identificare il termine temporale della chiusura del ciclo , che avverrà su nuovi minimi .. serve un pò di elaborazione .. 9 marzo 2009 > 1 giugno 2010 chiusura prima parte > giorni 449 giorni .. 1 maggio 2012 chiusura 2 parte , 700 giorni ... 1 maggio 2012 > 1 giugno 2016 .. 1461 giorni .. quindi dovremmo ottenere .. 449 : 700 = 1461 : 2267 .. 1 maggio 2012 sommato a 2267 giorni ottiene ... lunedì 16 luglio 2018 ... ebbene , se matematica non è opinione soltanto mia , in quel giorno , giorno in meno , giorno in più , ci sarà il minimo assoluto conteggiato della borsa italiana .. alex britti dice .. 7000 caffè .. così è , se vi pare ..
quindi a chi pensa , o insinua sciocchezze tipo aver dritte in borsa , agganci od altro dico , la mente aiuta molto le persone , però il cuore non ha limiti se posto in termini energetici positivi ..

.. tuttavia ti dico anche , e questo è davvero molto più importante che va oltre i conteggi geometrici , matematici , logaritmici , stattene fuori dalle bischerate , perchè , presto o tardi , tutto questo brodo putrido monetario che è di intralcio e di intoppo , verrà completamente spazzato via ..
non sarà domani , e nemmeno forse questo 2017 .. forse però 2018 , oppure 2019 ..

poi bisognerebbe considerare i 100 anni di fatima
" h!!p://retenews24.it/13-ottobre-2017-100-anni-dalla-liberazione-di-satana/ "
che cadono al 13 ottobre 2017 , quindi c'è ancora un pò di tempo per quella data ...
 

daniele26

Forumer storico
Mi ricorda tanto qualcuno



Ryszard Ewiak ·
Breslavia
Dove ci stiamo dirigendo adesso? La Bibbia dice: "[il re del nord = Russia a partire dalla seconda metà del XIX secolo. Daniele 11:27)] ritornerà nel suo paese con grandi ricchezze [1945], e il suo cuore sarà contro il patto santo [l'ostilità nei confronti dei cristiani. L'Unione sovietica ha introdotto l'ateismo di stato], e agirà [attività in ambito internazionale], e tornerà al suo paese [1991-1993. La disintegrazione dell'Unione Sovietica e del Patto di Varsavia. Le truppe russe restituito alla paese]. Al tempo fissato [il re del nord] tornerà." (Daniele 11:28, 29a) Il ritorno della Russia significa qui crisi, che eclisserà la Grande Depressione, la disgregazione non solo dell’area euro, ma anche dell’Unione europea e della NATO. Molti paesi dell’ex blocco orientale tornerà nella sfera d’influenza della Russia.

Questo sarà l’ultimo segno prima della guerra nucleare globale. (Daniele 11:29b, 30a; Matteo 24:7; Rivelazione 6:4)

...Minchia :(Era anche mio omonimo
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
CoME SEMPRE NELL'ULTIMO MESE DEDICO QUEI 5 MINUTI AL FORUM X DISTRARMI ANCHE SE L'ONNIPOTENTE MI STA METTENDO A DURA PROVA ED ANCORA MI SFUGGE IL PERCHE'.
NELLA MIA VITA HO SEMPRE COMPRESO DOPO GLI EVENTI QUEL " PERCHE' " E HO SEMPRE DI PIU' CAPITO' QUANTO INFINITO E' L'AMORE CHE IL CREATORE HA X NOI NONOSTASTE FACCIAMO DI TUTTO X OLTRAGGIARLO COI NOSTRI PECCATI E LO RINNEGHIAMO QUANDO INVECE CI SALVA DAL MALIGNO.
A DANIELE POSSO SOLO DIRE CHE IL SUO NOME GLI INDICA GIA' LA SUA MISSIONE NELLA VITA E SPERO CHE CONTINUI COSI'.
VENENDO ALL'EFFIMERO, TUTTO PROCEDE VERAMENTE BENE: ENTRO FINE MARZO DOBBIAMO FARE I 17700 (FINO A 17000) E QUESTO PERCHE' SUL SETTIMANALE SI E' GIA' ATTIVATO IL WOLF RIBASSISTA PREDETTO ED IL TEMPO (CHE DETTA LEGGE) E' TIRANNO CON ARMONIA FALCHIANA CHE CHIAMA UNA SIMMETRICA "M" LA CUI SECONDA PUNTA STA PROPRIO A FINE MAGGIO.
ATTENZIONE AL CAZZAGGIO SU QUESTI VALORI X 2 SETTIMANE CHE INVECE APRIREBBERO SUBITO ALL'AMICO LUPO LA STRADA DEL COLLASSO SOTTO I MINIMI DEL 2009 INTORNO AD OTTOBRE 2017.
CON QUESTO ABBRACCIO TUTTI E CONCLUDO COL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

15.jpg
 

iulius

Forumer storico
Caro Falco,
hai visto che roba? Il Mib sta precipitando a rotto di collo.
Lo stavi prevedendo da tempo, ora finalmente si è avverrato ;)

Quando invece avverrà sul serio, perchè prima o poi un "prezzo ritorna sempre",
non venirci a dire che l' avevi previsto. Suonerebbe tanto come una presa
per i fondelli.
Comunque a chi di questo forum capisce qualcosa i tuoi proclami non hanno
alcun effetto.
Sei sicuro che invece non nuociano in primis a te?
Senza alcun malanimo, assolutamente.
Auguri per la salute di tua madre.
 

ILFALCO

Forumer storico
ChIACCHERE SE NE FANNO TANTE MA X ORA I MIEI "FATTI" SCRITTI PARLANO CHIARO;NON MI PREOCCUPO DEL GIORNO SINGOLO ,VISTO CHE IL 9 FEBBRAIO OVVERO PIU' DI UN MESE FA DETTAVO IL TREND AL MILLESIMO CON IL PERCORSO MEDIANO DEL FTSEMIB FINO AL COLLASSO ESTIVO.
CHI VIVRA' VEDRA'..............................SEMPRE SENZA BARARE COL SENNO DI POI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

36.png
 

Users who are viewing this thread

Alto