RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Avevo conservato alcune "belle figure".
Falco, fossi in te non mi farei più vedere.

19235 di Mib.PNG


EuroDollaro.PNG


Falco 5-10.PNG


Falco-18.000.PNG
 

Capriola

Nuovo forumer
QuESTA SERA FACCIO AI MIEI LETTORI UN REGALO DEL 200X100 SU QUANTO VORRANNO (SE VORRANNO E SEMPRE CON LA LORO TESTA) INVESTIRE SU UN TITOLO DEL NASDAQ OVVERO OPGN.
IO HO ACQUISTATO OGGI A 0,65 XXXXXXXXX AZIONI (FATE VOBIS IL QUANTUM).
TARGET ENTRO FINE LUGLIO 1,70-1,75 (ENTRO IL 19/07/17 MIO CALCOLO PERSONALE).
SIA FIBONACCI CHE IL MIO UNICO METODO DI ANALISI TECNICA SIMMETRICO/ARMONICA MI CONFERMANO CIO'.
POI PRETENDO ALMENO 1 ADOZIONE A DISTANZA A TESTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 437959

Ciao ubriacone!
Ti ricordi di questo regalino? Con le solite falqui-linee? :rotfl::rotfl::rotfl:
Le hai acquistate a 0.65 giusto in tempo per farci un bel -70%. :rotfl::rotfl::rotfl: Grandee!
Scusa, tu quante adozioni a distanza hai fatto nel frattempo? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ubriaconeee! :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai, su, non farti desiderare così, posta qualche eseguito che ci sbudelliamo un pò dal ridere... :rotfl::rotfl::rotfl:

A proposito, intesa dove l'aspetti?
E Fiat?
E Stm? Gli americani ti hanno fatto il bonifico per riconoscenza? :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai che siamo in attesa delle prossime falco-linee, quelle puntuali... :rotfl::rotfl::rotfl:
Pagliaccio ubriacone al 200X100!
 

Capriola

Nuovo forumer
TuTTO VOLGE AL PEGGIO E QUEL CHE E' PEGGIO APPUNTO E' CHE NESSUNO SE NE ACCORGERA'...................
INTANTO ALLEGO DCIX DEL NASDAQ CON LA SOLITA ANALISI FALCHIANA, UNICA AL MONDO A DETTARE IL TREND.
ARMONIA SIMMETRICA CHE CHIAMAVA 1,36 CON TARGET A 15.
IMPOSSIBILE DIRETE VOI..................E LO DICO ANCH'IO MA HO MESSO UGUALMENTE SOPRA QUALCHE MILIONCINO CON GLI AMICI AMERICANI.
CIAO RAGAZZI, LA MAMMA MI ASPETTA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 425611

Vedi l'allegato 425612

Vedi l'allegato 425613

E chi può essere "IL QUAGLIO" - altro che falco - che non si accorge del peggio? Ma solo Lui, il Falcolizzato galattico!
A quanto ammonta in valuta americana quel "qualche milioncino" che avresti messo su DCIX?
Pagliaccioo!
Dai, su, vai dalla mamma a chiedere la prossima pensione: c'è da investire, c'è da dettare il trend... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

TuTTO VOLGE AL PEGGIO E QUEL CHE E' PEGGIO APPUNTO E' CHE NESSUNO SE NE ACCORGERA'...
Solo il tuo salvadanaio se n'è accorto. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

iulius

Forumer storico
E chi può essere "IL QUAGLIO" - altro che falco - che non si accorge del peggio? Ma solo Lui, il Falcolizzato galattico!
A quanto ammonta in valuta americana quel "qualche milioncino" che avresti messo su DCIX?
Pagliaccioo!
Dai, su, vai dalla mamma a chiedere la prossima pensione: c'è da investire, c'è da dettare il trend... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

TuTTO VOLGE AL PEGGIO E QUEL CHE E' PEGGIO APPUNTO E' CHE NESSUNO SE NE ACCORGERA'...
Solo il tuo salvadanaio se n'è accorto. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Le falcariole.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
vixy pixy dixy 12,55 :) , sono svelti questi cagnoni ( svqc ) , arindinghidanghete .. li si attende al varco nei pressi di 14,92 .. volendo esagerare .. 15,55 , tuttavia meglio accontentarsi dei poco sotto i 15 ..
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" h!!ps://finviz.com/futures.ashx "

bene , 14,92 si è verificato , la parte certa che conteggiai ha pienamente centrato l'obiettivo , anche la parte alta ha trovato riscontro , 15,50 , andando ancora avanti , spingendosi attualmente ai 15,85 ..

.. maggio profumato sarà caldo , giugno / luglio ancor di più caldo ..

chi troppo vuole .. però ...

fuzzy ftse sembra in corso il viso di gambadilegno , dovrebbe fare naso intorno 22.640 - 22.740 .. per poi continuare la discesa ..
nel caso si sviluppi così , chiuderebbe il primo disegno intorno 20.500 , non tutti in una volta come il vixy chiaramente .. ciò esposto è abbastanza !

pappata nel senso di cena , che credevate ? :)
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
in considerazione del fatto che rilasciai un messaggio nel recente , poi cancellato dopo ventiquattrore perchè frutto di costrutto onirico , tuttavia visibile perchè qualche furbone decise di postcopiare ciò che esposi nonostante la richiesta tramite messaggio personale di cancellare quel messaggio ( non c'è veramente rispetto per le esposizioni altrui ed è per questo che stiamo agli sgoccioli sulle indicazioni numeriche che esporrò, certamente questa è l'ultima delle indicazioni numeriche che posto , per scelta e perchè è giusto così ) , essa è facente parte del precedente messaggio e lo va a completare , quindi niente di che d'aggiunta , anzi probabilmente , come correzione .. scrissi , vixino - dixino - pixino nei pressi di 70$ ovvero 52 - 53 eurini , per il semplice fatto che precedentemente , anni 2000_2002 > anni 2007_2009 , vi furono 2 cime sopra i 55 dollari del vixy .. manca la terza cima ed essa avverrà sicuramente , probabilità di sviluppo 100% .. ora non è detto si sviluppi nell'immediato .. potrebbe benissimo essere che i futuri prossimi vicini minimi del johhny (21.700 punti all'incirca ) vadano a intersecare il vixy nei dintorni dei 25 euro/vixy quindi 20>25 oppure nell'odierno 19,15>25, per poi formare nuova ultima discesa ad incrociare la bisettrice d'incontro nei pressi di 14,34€ / 14,55€ .. ossia 15,10$ / 15,20$ o poco sotto .. appena poi , avrebbe a sviluppo il cuneo a muro che svilupperà salita vixina intorno 70 dollari , i 52-53n.. euroni .. chi però è saggio ha smesso da un bel pò la specula finanziaria .. così avevo a scrivere , così scrissi .. ora basta numeri
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto