RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Da girare agli amici a stelle e stisce del falco.

Caro caro,

Vi saluto nel nome del Signore

Sono la signora Rita Adams, che soffre di malattie cancerose. Sono stato sposato con il sig. Williams Adams, mio marito ha lavorato con Chevron / Texaco in Costa d'Avorio per vent'anni prima di morire nel 2012. Il mio marito in ritardo ha depositato la somma di 2,5 milioni (due milioni di cinquecento migliaia di dollari) con una banca in Costa d'Avorio. Recentemente, il mio medico mi ha detto che ho giorni limitati per vivere a causa del colpo e dei problemi cancerosi da cui soffro.

Ho deciso di donare questo fondo a te e voglio che tu abiti i miei mariti per finanziare il mantenimento delle vedove e delle carità in tutto il mondo.

Ho preso questa decisione perché non ho alcun figlio che erediterà questo denaro e i miei parenti sono persone borghesi e molto ricche e non voglio che mio marito abbia guadagnato denaro per essere abusato.

In attesa della tua risposta urgente

Con Dio tutte le cose sono possibili.

Sua sorella in Cristo,

Signora Rita Adams

CoRSI E RICORSI STORICI: 16 ANNI ESATTI COL 16 CHE EQUIVALE A DIX-SESTUS E 2150 DI SP500 CHE SARANNO CENTRATI AL 10000X100 (INDI X CUI IL NOSTRO FTSEMIB VOLERA' AGLI INFERI COME MERITIAMO).
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO..............................COL PETROLIO CHE ANDRA' SU COME I MISSILI DI KIM...........

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 443696

Per chi ancora non lo conoscesse, vi presento il falco, colui che veglia sull'umanità, la sentinella che anticipa le catastrofi, l'ultimo milionario venuto dalla provvidenza... :bow: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CoME GIA' SCRITTO, LUNEDI' 11/09/2017 A 16 ANNI ESATTI DALL'INIZIO DELLA FINE, CADRA' UN IMPORTANTISSIMO PUNTO DI ENERGIA NEGATIVA CON CROLLO SISTEMICO MONDIALE (VEDI RECENTI TERREMOTI, URAGANI E CATASTROFI DI PORTATA STORICA).
IL NOSTRO FTSEMIB PIOMBERA' A 20155 ALMENO (CON FCA CANDIDATA A MENO 20 E CHIUSURA A 20550 CIRCA DI INDICE).
INTANTO IL SECONDO SOLE SI AVVICINA CON LE AUTORITA' IN TUTTO IL GLOBO CHE PRESTO SARANNO COSTRETTE A DIRE LA VERITA' AI RISPETTIVI POPOLI.
BUONA DOMENICA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 444152

CoME GIA' SCRITTO, LUNEDI' 11/09/2017...
IL NOSTRO FTSEMIB PIOMBERA' A 20155 ALMENO... INTANTO IL SECONDO SOLE SI AVVICINA CON LE AUTORITA' IN TUTTO IL GLOBO CHE PRESTO SARANNO COSTRETTE A DIRE LA VERITA' AI RISPETTIVI POPOLI.
NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

11/09/2017 - + 1.64%

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
CoME GIA' SCRITTO, LUNEDI' 11/09/2017 A 16 ANNI ESATTI DALL'INIZIO DELLA FINE, CADRA' UN IMPORTANTISSIMO PUNTO DI ENERGIA NEGATIVA CON CROLLO SISTEMICO MONDIALE (VEDI RECENTI TERREMOTI, URAGANI E CATASTROFI DI PORTATA STORICA).
IL NOSTRO FTSEMIB PIOMBERA' A 20155 ALMENO (CON FCA CANDIDATA A MENO 20 E CHIUSURA A 20550 CIRCA DI INDICE).
I

grazie falco, non so quanti soldi ho fatto facendo il contrario di quello che dici, grazie ancora :D

grazie falco, non so quanti soldi ho fatto facendo il contrario di quello che dici, grazie ancora :D
N.B. Il falco si è ritirato in pensione, con tutti i milioni che ha ereditato per grazia malaticcia del suo dio. Ora si manifesta per i thread di I.O. sotto le sembianze di un quadrupede "biondo", divertendosi ora a riprendere coloro che segnalano short e ribassi. :rotfl::rotfl: Roba da pazzi scatenati.
Il bello è che poi, come se non bastasse, c'è chi è anche disposto a prendere le difese di gentaglia come questa, a fare l'avvocato delle cause perse, senza rendersi conto che a tacere farebbe una gran bella figura.
Mah! Valli a capire.
Saluti. :bye:

Il TEMPO DEL DOLORE SI AVVICINA.......................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

36.png

La REALTA' SUPERERA' COME SEMPRE QUALSIASI IMMAGINAZIONE...........................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

36.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto