RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
non so stavo pensando di mettere altri 500.000 pezzi di moneta nostrana su Any...

qui ad Ariano Irpino dobbiamo vendere 5 pecore per farlo e nu muntone

ma si fara'
 

ondivago

Nuovo forumer
SoNO SICURAMENTE PAGLIACCIO MA IL MIO SPETTACOLO E' SEMPRE IL PIU' VISTO SU QUALSIASI FORUM IO SCRIVA....................CHISSA' PERCHE'????????????????

Perché la gente è oppressa, ha bisogno di evasione, di liberarsi la mente, di volare con la fantasia....e quindi vuole sapere da te che ci riesci, finalmente, che tipo di erba ti fumi ogni giorno e in che quantità.....per poter afrrontare serenamente gli ostacoli della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 

Capriola

Nuovo forumer
SoNO SICURAMENTE PAGLIACCIO MA IL MIO SPETTACOLO E' SEMPRE IL PIU' VISTO SU QUALSIASI FORUM IO SCRIVA....................CHISSA' PERCHE'????????????????
E SOPRATTUTTO , CHISSA' PERCHE' VENGONO DA SEMPRE A LEGGERMI IN MODO MANIACALE ED A INSULTARMI GLI STESSI PREMI NOBEL DI CONOSCENZE.........................CHISSA' PERCHE'?????????????????

INTANTO L'INEVITABILE SI STA X COMPIERE............................TIC-TAC-TIC-TAC................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ti dicevo? Ricordi? Repetita iuvant... Pagliaccio!
Il tuo spettacolo... ahahah... Immagino che otterrai una grossa ricompensa per tanta notorietà, in fondo è questa la tua soddisfazione: vedi? Le cose vengono a galla così come sono.
Sei il migliore, ed è per questo che ti acclamano... Pagliaccio.
Te l'ho già detto, ma tu sei duro: qui nessuno t'insulta, sono tutti complimenti per uno come te. :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Capriola

Nuovo forumer
Il NOSTRO FTSEMIB ENTRO IL 12/10/2017 DEVE FARSI 500 PUNTI IN GIU' IN APNEA ; IN VERITA' AVEVO DETTATO X OGGI TALE EVENTO.
COME MAI IL MERCATO NON E' ANCORA COLLASSATO???????????
ALLE 1730 FAREMO I CONTI......................SINE ULLA PIETATE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei "dimenticato" di fare i conti?

:eeh: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PAGLIACCIO!
 

Users who are viewing this thread

Alto