Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.162 Roberto.M ha scritto: E intanto ora sfruttano le aspettative per creare INDOTTO. Dobbiamo solo capire per QUANTO TEMPO. Clicca per allargare... MIB D . .
Roberto.M ha scritto: E intanto ora sfruttano le aspettative per creare INDOTTO. Dobbiamo solo capire per QUANTO TEMPO. Clicca per allargare... MIB D . .
Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.163 eh ma che mortorio qui... non venite a raccontarmi le favoline sul TEMPO ??? . Ultima modifica: 10 Novembre 2017
DRIVE Massaio di Voghera 10 Novembre 2017 #2.164 io pero' questi numeri li vorrei capire se no che cosa li posti a fare? se ce li spieghi ,ti paghiamo un caffe' alla bocciofila questo -66 che cosa e'???
io pero' questi numeri li vorrei capire se no che cosa li posti a fare? se ce li spieghi ,ti paghiamo un caffe' alla bocciofila questo -66 che cosa e'???
Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.165 La domanda da fare secondo me era: quale parte abbiamo NOI nel FILM intitolato: LA VARIABILE TEMPO APPLICATA AI MERCATI AZIONARI??? Siamo comparse di poco conto o PROTAGONISTI in grado di influenzarla ???
La domanda da fare secondo me era: quale parte abbiamo NOI nel FILM intitolato: LA VARIABILE TEMPO APPLICATA AI MERCATI AZIONARI??? Siamo comparse di poco conto o PROTAGONISTI in grado di influenzarla ???
Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.166 Roberto.M ha scritto: La domanda da fare secondo me era: quale parte abbiamo NOI nel FILM intitolato: LA VARIABILE TEMPO APPLICATA AI MERCATI AZIONARI??? Siamo comparse di poco conto o PROTAGONISTI in grado di influenzarla ??? Clicca per allargare... Io non ho DUBBI di essere un PROTAGONISTA mio malgrado.
Roberto.M ha scritto: La domanda da fare secondo me era: quale parte abbiamo NOI nel FILM intitolato: LA VARIABILE TEMPO APPLICATA AI MERCATI AZIONARI??? Siamo comparse di poco conto o PROTAGONISTI in grado di influenzarla ??? Clicca per allargare... Io non ho DUBBI di essere un PROTAGONISTA mio malgrado.
Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.167 LDO D ma voi NO. Voi sapreste prevedere TUTTO, io lo so già.
Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.168 Roberto.M ha scritto: LDO D ma voi NO. Voi sapreste prevedere TUTTO, io lo so già. Vedi l'allegato 451887 Clicca per allargare... Quante volte e quanto TEMPO possono dedicare nella simulazione di un CAMBIO STRUTTURALE al fine di FOTTERE ??? . Ultima modifica: 10 Novembre 2017
Roberto.M ha scritto: LDO D ma voi NO. Voi sapreste prevedere TUTTO, io lo so già. Vedi l'allegato 451887 Clicca per allargare... Quante volte e quanto TEMPO possono dedicare nella simulazione di un CAMBIO STRUTTURALE al fine di FOTTERE ??? .
Roberto.M Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.169 Roberto.M ha scritto: Quante volte e quanto TEMPO possono dedicare nella simulazione di un CAMBIO STRUTTURALE al fine di FOTTERE ??? Vedi l'allegato 451889 Clicca per allargare... Qui si vede bene come "GLI ECCESSI" da soli con tutti gli altri contro, contano poco.
Roberto.M ha scritto: Quante volte e quanto TEMPO possono dedicare nella simulazione di un CAMBIO STRUTTURALE al fine di FOTTERE ??? Vedi l'allegato 451889 Clicca per allargare... Qui si vede bene come "GLI ECCESSI" da soli con tutti gli altri contro, contano poco.
franky79 Forumer storico 10 Novembre 2017 #2.170 Roberto.M ha scritto: Io non ho DUBBI di essere un PROTAGONISTA mio malgrado. Clicca per allargare... Indubbiamente.........protagonista del BOH e del NULLA.....in ogni Tempo
Roberto.M ha scritto: Io non ho DUBBI di essere un PROTAGONISTA mio malgrado. Clicca per allargare... Indubbiamente.........protagonista del BOH e del NULLA.....in ogni Tempo