RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Dai Falco, tra un po' (12 gg ca.) sapremo se le mie AFFERMAZIONI reggono e si lavorano ancora un po' il livello 22k/23k del resto se esiste la prostituzione è perché qualcuno ne fa uso e qualcun altro ci guadagna a farla esistere...:eplus::perfido:

Dai Falco, tra un po' (12 gg ca.) sapremo se le mie AFFERMAZIONI reggono e si lavorano ancora un po' il livello 22k/23k del resto se esiste la prostituzione è perché qualcuno ne fa uso e qualcun altro ci guadagna a farla esistere...:eplus::perfido:

Ma ora il rosso su settimanale è arrivato... quindi per fare in modo che le mie AFFERMAZIONI reggano bisogna che il quadro regga e ri-proponga i colori giusti.

Visto che si sono presi la briga di mantenerlo con gli stessi numeri per settimane... con numeri riproposti per dieci anni, saltuariamente...

Insomma, se deve essere PAURA sia VERA, se deve essere RI-PRESA, altrettanto. Che di soldi sugli stessi numeri ne hanno fatti girare abbastanza...

upload_2017-12-17_19-0-23.png

LuNEDI' SARA' PANICO A COMINCIARE DA INTESA CHE HA RETTO TUTTA LA BARACCA QUESTA SETTIMANA.
LE FALCOLINEE A 22 GRADI NON LASCIANO SCAMPO CON 2,57 CHE SARA' RAGGIUNTO IN UN LAMPO.
IL FTSE SI MANGERA' 1200 PUNTI IN UN SOL GIORNO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENYTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 456494

Complimentoni. E sempre mi meraviglio di chi ritiene di darti retta.

InTESA TRA DOMANI E MARTEDI' AVRA' TOCCATO AL 10000X100 2,568.
QUESTO VUOL DIRE ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.......................L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
Questo vuol dire esattamente quello che sei... Le falqui-stronzate sono sempre impareggiabili. :rotfl::rotfl:
Com'è bello il nostro mondo per le sue varietà.
Ciao bello, buon Natale anche a te.

sp500 mensile
No dai, non può chiudere il mensile con quel rsi, dopo la firma della riforma fiscale secondo me scendicchieranno un po'

tvc_95c5f14749647ee22653591ca12aa1fc.png

probabilmente entriamo nel 2018 ancora al rialzo almeno in america. non si puo escludere area 3000 a questo punto. poi crollo verticale di mesi fino 2019 inoltrato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto