cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #341 ILFALCO ha scritto: SiLENZIO......PARLA LA LEGGENDA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ok, entro short.
ILFALCO ha scritto: SiLENZIO......PARLA LA LEGGENDA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ok, entro short.
superbaffone Guest 14 Giugno 2016 #342 ILFALCO ha scritto: I 17100-17080 (38,2 DI FIBO) CREDO CHE BASTERANNO Clicca per allargare... perfetto
ILFALCO ha scritto: I 17100-17080 (38,2 DI FIBO) CREDO CHE BASTERANNO Clicca per allargare... perfetto
superbaffone Guest 14 Giugno 2016 #343 cicoriabagnata ha scritto: Una statua gliela si fà a prescindere, perche' il Falco (giustamente) ha spesso due grafici, a seconda dei casi. Clicca per allargare... si chiama analisi adattiva
cicoriabagnata ha scritto: Una statua gliela si fà a prescindere, perche' il Falco (giustamente) ha spesso due grafici, a seconda dei casi. Clicca per allargare... si chiama analisi adattiva
mike72 Forumer attivo 14 Giugno 2016 #344 cicoriabagnata ha scritto: Ma falco è del Salento? Clicca per allargare... mi sembra l'abbia più volte dichiarato.
cicoriabagnata ha scritto: Ma falco è del Salento? Clicca per allargare... mi sembra l'abbia più volte dichiarato.
cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #346 mike72 ha scritto: mi sembra l'abbia più volte dichiarato. Clicca per allargare... Falco credo tu debba chiarire questo punto.
mike72 ha scritto: mi sembra l'abbia più volte dichiarato. Clicca per allargare... Falco credo tu debba chiarire questo punto.
cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #347 cicoriabagnata ha scritto: Ok, entro short. Clicca per allargare... stop ingresso
cicoriabagnata Forumer storico 14 Giugno 2016 #348 ero short di dax e stavo sopra di 20 punti. per scrivere a falco non ho chiuso. cribbio!