RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Eh no! Sticaz!....non leggete per niente bene...annate a squola che è meglio.....Egli disse "28/29-06/16"... mancano ancora 3 sedute di borsa per i 20000!!...analfabeti del trading!... :d::dietro::hua:

Io NON INSULTO O DERIDO IL PROSSIMO...........................SOPRATTUTTO SE VADO A CASA SUA DI MIA SPONTE; SAREI VERAMENTE SENZA CERVELLO SE LO FACESSI E PER DI PIU' INFINITE VOLTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

33.png

Io NON INSULTO O DERIDO IL PROSSIMO...........................SOPRATTUTTO SE VADO A CASA SUA DI MIA SPONTE; SAREI VERAMENTE SENZA CERVELLO SE LO FACESSI E PER DI PIU' INFINITE VOLTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 384005

a) Beh questo non è vero perchè in altri ambiti sei arrivato te a casa degli altri e hai insultato con parole che poteva finire in querela e se vogliamo dico anche il sito...
b) questa non è casa tua, ma è un blog pubblico e chiunque puo' interloquire...altrimenti metti su un tuo sito ci smeni qualche dindino se non lo sai fare da te e li puoi bannare chi vuoi
c) mi meraviglio con tutte le persone che ti hanno preso per il cul intervieni alla mia prima inserzione ironica, ve ne erano ben di peggio che ti hanno preso per i fondelli
d) se avessi un diverso atteggiamento non avresti le conseguenti derisioni
e) e poi ho forti dubbi che tu faccia quello che pubblichi....o sei un brocco da paura oppure conosci troppo bene la borsa e posti il contrario di quello che sai che fara'.....

MINIMO ODIERNO A 15350-15360 DA DOVE CI SARA' IL SIMMETRICO AL CALO DI VENERDI' 24/06/16 (MAGARI PRIMA CON UN PAIO DI GIORNI IN LATERALE).
IN SOSTANZA SANGUE CHIAMA SANGUE QUESTA VOLTA ALL'INSU'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto