RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

ieri è scesa "per modo di dire" solo Milano ......che in un modo o nell'altro chiude gli 8ore sempre in modo regolare

Questo ultimo ciclo è intradabile in chiusura si mangia tutto e poi con il Gup in apertura recupera tutto il guadagno del giorno prima e anche stamane stessa storia .....ma il fuzzi è il fuzzi .....un vero campo minato per i trader ...altro che prefisso 18 e 17 dettato al millesimo ........

.......... Oltreoceano l'SPX continua a spingere.........
se questo è un semestre regolare partito il 4/11non siamo ancora a metà ci sono altri 120/130 punti UP , se invece non lo è siamo avanti di 2 mesi e mezzo ... vuol dire che chiude al 20 febbraio e nell'ultimo mese può toppare in qualsiasi giorno.

saluti e buon trade

futse.png

SuL 5 MINUTI DI UNIDEBIT C'E UNA FIGURA DA ME BATTEZZATA:" L'AMANTIDE RELIGIOSA".
PRIMA DI UCCIDERE IL MASCHIO CODESTO INSETTO ASSUME QUELLA POSIZIONE MINACCIOSA.
FRA POCO CAPIRETE LA FINE DEL FILM..................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuL 5 MINUTI DI UNIDEBIT C'E UNA FIGURA DA ME BATTEZZATA:" L'AMANTIDE RELIGIOSA".
PRIMA DI UCCIDERE IL MASCHIO CODESTO INSETTO ASSUME QUELLA POSIZIONE MINACCIOSA.
FRA POCO CAPIRETE LA FINE DEL FILM..................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi consenta sig. Pennuto rappresentante di una sotto famiglia di rapaci, ... non per darle disturbo ma, ... passi tutto ...
però AMANTIDE è inaccettabile, ...
MANTIDE ha origine dal greco mántis “indovino”, “profeta”, per l’atteggiamento tipico dell’insetto che lo fa sembrare in preghiera.
L' errore da lei fatto è da considerarsi un fenomeno di rianalisi, ... ossia “una ‘reinterpretazione’ di una parola od un costrutto complessi, non giustificata o anche errata sul piano etimologico, spesso consistente in un’arbitraria risegmentazione, o guidata da fattori analogici e da etimologie fantasiose.
Credo che non mi abbia capito nel profondo, ma non importa, mediti ... , ed ossequi.

Sig. Franzo, guardi che il Falco va interpretato, ha messo solo un'accento di troppo, voleva dire LA MANTIDE...
non mi dica che anche lei guarda il dito e non quello che indica!!! ;)

ah !
Allora chiedo perdono per lo ardire irresponsabile che mi ha mosso in una modesta critica, ... lo stupido ignorante sono io e per giunta nemmeno in grado di interpretare le subliminalità complesse.
Ringraziola sig. Mike per il giusto appunto mossomi.

:rotfl:

TuTTI MI DERIDONO.................MA LI STESSI "TUTTI" MI LEGGONO SEMPRE.....
CHISSA' PERCHE'??????????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto