RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Ascolta Falco :

non ti giudico come analista tecnico perchè potrei sbagliare. Dove non shaglio invece è quando dico che sei un blasfemo.
Chietidi una cosa : piacerebbe a Dio onnipotente la borsa, i futures, le opzioni, e quant'altro di diabolico tu citi ogni giorno, accostando Dio a queste bestialità.
Non so se il tuo Dio esiste ma se esiste ricordati che è un Dio severo con i bestemmiatori.
Per cui caro Falco credo che continuando su questa strada non avrai scampo : INFERNO !!!!!!!

Ascolta Falco :

non ti giudico come analista tecnico perchè potrei sbagliare. Dove non shaglio invece è quando dico che sei un blasfemo.
Chietidi una cosa : piacerebbe a Dio onnipotente la borsa, i futures, le opzioni, e quant'altro di diabolico tu citi ogni giorno, accostando Dio a queste bestialità.
Non so se il tuo Dio esiste ma se esiste ricordati che è un Dio severo con i bestemmiatori.
Per cui caro Falco credo che continuando su questa strada non avrai scampo : INFERNO !!!!!!!

E' da tanto che lo penso: è blasfemia pura !
Aggiungo la presa per i fondelli dei lettori.
L' unica nota positiva è l' ilarità che suscita i contenuti.

RaGAZZO, PRENDI IL TUO SIMILE ED ANDATE AI GIARDINETTI A SMALTIRE LA SBORNIA DI CAPODANNO E SOPRATTUTTO NON GIUDICATE PERCHE' SARETE GIUDICATI.
..................E DIMENTICAVO DI INVITARVI INSIEME AI SOLITI NOTI A CAMBIARE CANALE ED A IGNORARMI COME IO FACCIO CON CHI E' "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" NELLA MIA VITA............; VIVRETE MEGLIO VOI E SOPRATTUTTO FINIRETE DI ROMPERE I MARONI AL PROSSIMO.
SPERO VIVAMENTE CHE I MODERATORI TOLGANO QUESTI PERSONAGGI CHE NULLA APPORTANO AD UN FORUM DALLE SCATOLE COME FATTO IN PASSATO ED AIME' RIPENSANDOCI SUCCESSIVAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RaGAZZO, PRENDI IL TUO SIMILE ED ANDATE AI GIARDINETTI A SMALTIRE LA SBORNIA DI CAPODANNO E SOPRATTUTTO NON GIUDICATE PERCHE' SARETE GIUDICATI.
..................E DIMENTICAVO DI INVITARVI INSIEME AI SOLITI NOTI A CAMBIARE CANALE ED A IGNORARMI COME IO FACCIO CON CHI E' "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" NELLA MIA VITA............; VIVRETE MEGLIO VOI E SOPRATTUTTO FINIRETE DI ROMPERE I MARONI AL PROSSIMO.
SPERO VIVAMENTE CHE I MODERATORI TOLGANO QUESTI PERSONAGGI CHE NULLA APPORTANO AD UN FORUM DALLE SCATOLE COME FATTO IN PASSATO ED AIME' RIPENSANDOCI SUCCESSIVAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh Falchettoooooo .....sembri il figlio del mago Otelma.
Cmq okkio a giocare con l'Eterno perchè è un Dio severo (te lo dico da amico).

Il 2017 deve iniziare bene ........e così ogni inizio mese
i grandi guru hanno applicato al mercato questa tecnica facendo partire sempre molto bene (in genere) l'inizio di ogni mese ....in questo modo hanno un margine di copertura per le future operazioni , è così che bisogna fare

oggi il futse dovrebbe andare giù a chiudere il ciclo 4/5 giorni , poi penso che dalla prossima ripartenza si complicherà e non sarà più cosi semplice tradarlo come è stato nell'ultimo mese

futse.png

saluto il ragazzo Falco

Users who are viewing this thread

Back
Alto