Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
non mi pare una buona estensione

anche spacciare cocaina consente ottimi guadagni con scarso impegno e limitato rischio , ma non tutti convengono che sia opportuno, nè che sia una carriera plausibile o che lo Stato debba regolamentarlo per trarne un profitto

se la metti su questo piano lo stato trae un forte guadagno dalla vendita di sigarette e alcool, ti pare non facciano danni?

se la metti su questo piano lo stato trae un forte guadagno dalla vendita di sigarette e alcool, ti pare non facciano danni?

mi pare che la filiera di approvvigionamento sia "leggermente" diversa (così come la loro storia sociale)

prendiamo un settore simile : il gioco d'azzardo

siccome il settore era in larga parte grigio si è deciso di estendere l'offerta coperta da monopolio per "regolamentarlo" : o almeno questa era la scusa

risultato : grassi guadagni per le concessionarie (e dietro chissachilosa) , soldi freschi per lo Stato e migliaia di famiglie rovinate , più una diffusione patologica del problema

non sempre la regolamentazione è soluzione idonea

ciò detto , non sono neppure favorevole ad una giudiziarizzazione sul tipo di quella adottata per le droghe leggere che ha solo creato danni ... tanto per chiarire

scusate, se interrompo.
io ho letto con molto interesse tutto ciò che avete vergato, trovandomi ora pienamente d'accordo con uno/una ora con un altro/a.
ma visto che sono poco sveglio e poco intelligente mi resta un dubbio:
la prostituzione esiste in tutto il mondo....
le strade sensate sono 2:
- o la si combatte
- o la si legalizza
- la terza è far finta di niente ma non mi pare sensata. (infatti è quella utilizzata in Italia :D:D:D)
ora prendiamo in considerazione la prima ipotesi...
si può combattere seriamente ottenendo risultati?
certo la prima regola è senza dubbio una sana educazione sessuale, e poi?
sia chiaro il mio non è un intervento provocatorio, è che proprio mi chiedo questo...:rolleyes:

mi pare che la filiera di approvvigionamento sia "leggermente" diversa (così come la loro storia sociale)

prendiamo un settore simile : il gioco d'azzardo

siccome il settore era in larga parte grigio si è deciso di estendere l'offerta coperta da monopolio per "regolamentarlo" : o almeno questa era la scusa

risultato : grassi guadagni per le concessionarie (e dietro chissachilosa) , soldi freschi per lo Stato e migliaia di famiglie rovinate , più una diffusione patologica del problema

non sempre la regolamentazione è soluzione idonea

ciò detto , non sono neppure favorevole ad una giudiziarizzazione sul tipo di quella adottata per le droghe leggere che ha solo creato danni ... tanto per chiarire
vuoi dire i casinò .... campione d'italia, venezia, san remo, la vallee ecc ..o le macchinette ?

scusate, se interrompo.
io ho letto con molto interesse tutto ciò che avete vergato, trovandomi ora pienamente d'accordo con uno/una ora con un altro/a.
- o la si combatte
- o la si legalizza
- la terza è far finta di niente ma non mi pare sensata. (infatti è quella utilizzata in Italia :D:D:D)
sia chiaro il mio non è un intervento provocatorio, è che proprio mi chiedo questo...:rolleyes:

ok....ora sei tu che concordi con me :up:

:prr:

Allegati

• prostituzione.png
    prostituzione.png
    88,6 KB · Visite: 167
scusate, se interrompo.
- o la si combatte
- o la si legalizza

Il tema del thread è se riaprire i bordelli risolve qualche problema (prostituzione stradale malattie ecc..) oppure ne crea dei nuovi gestendo industrialmente e commercialmente il mercimonio del corpo non si sa fino a che punto consapevole...

Partire dall'idea che il problema è la prostituzione a mio modo di vedere è errato così come partire dal clienti; bisognerebbe innanzitutto partire dal perchè ci sono prostitute e clienti e se si puo fare qualche cosa a riguardo per evolvere in un sistema relazionale tra uomo e donna che sotto questo aspetto ha ancora dei limiti

My opinion naturally.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto