stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2023 #21 superb@ffone ha scritto: chiedi a strady se ne ha da prestarti Clicca per allargare... Dipende da che colore . Solo colori pastello brillanti. Ogni tanto fornisco i Cugini di campagna.
superb@ffone ha scritto: chiedi a strady se ne ha da prestarti Clicca per allargare... Dipende da che colore . Solo colori pastello brillanti. Ogni tanto fornisco i Cugini di campagna.
Claire ἰοίην 12 Gennaio 2023 #23 signork ha scritto: metti una foto della Boldrini. Una roba così....Vedi l'allegato 697505 Clicca per allargare... Assolutamente NO
signork ha scritto: metti una foto della Boldrini. Una roba così....Vedi l'allegato 697505 Clicca per allargare... Assolutamente NO
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Gennaio 2023 #24 Claire ha scritto: Siccome ho ancora il cappellino natalizio, è necessario cambiare avatar. Apro apposito sondaggio Clicca per allargare... se vuoi posso cederti quello con le salsicce che per ora è in disuso. Interessa?
Claire ha scritto: Siccome ho ancora il cappellino natalizio, è necessario cambiare avatar. Apro apposito sondaggio Clicca per allargare... se vuoi posso cederti quello con le salsicce che per ora è in disuso. Interessa?
Claire ἰοίην 12 Gennaio 2023 #25 rikirix ha scritto: se vuoi posso cederti quello con le salsicce che per ora è in disuso. Interessa? Clicca per allargare... No grazie
rikirix ha scritto: se vuoi posso cederti quello con le salsicce che per ora è in disuso. Interessa? Clicca per allargare... No grazie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Gennaio 2023 #27 Claire ha scritto: Siccome ho ancora il cappellino natalizio, è necessario cambiare avatar. Apro apposito sondaggio Clicca per allargare... io metterei questo
Claire ha scritto: Siccome ho ancora il cappellino natalizio, è necessario cambiare avatar. Apro apposito sondaggio Clicca per allargare... io metterei questo
mvdvec Aquila della notte 12 Gennaio 2023 #28 rikirix ha scritto: se vuoi posso cederti quello con le salsicce che per ora è in disuso. Interessa? Clicca per allargare... se le magnano i cani
rikirix ha scritto: se vuoi posso cederti quello con le salsicce che per ora è in disuso. Interessa? Clicca per allargare... se le magnano i cani
Claire ἰοίην 12 Gennaio 2023 #29 Visto il plebiscito, chiuderei il sondaggio O attendo le due settimane?
patatina 77 Creatore di UGC 12 Gennaio 2023 #30 Ho specificato altro perché il più bello era "quello con l'ombra mentre stendevi i panni".