Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
............................
Tu credi ANCORA che i bordelli sarebbero una garanzia di libertà? Ai clienti non gliene frega niente. NIENTE.

garanzia di libertà ??....e che la banca è garaznzia di libertà ?.....il cantiere è garanzia di libertà ? un call center è garanzia di libertà ???.... tu sei proprio fuori :rolleyes:
il Bordello è un " posto di lavoro "
invece che la strada o la camera o la macchina c'è il Bordello
...a me appare lapalissiano

o forse, petronio, non sono capaci di confrontarsi con compagne che avanzano legittimamente alcune richieste sessuali e vanno con chi non può avanzare altro che la richiesta di denaro. soddisfare sessualmente una donna consapevole non è da tutti, purtroppo.

domanda: questa tipa sta qua per libera scelta o perchè pagata ...o perchè ha liberamente scelto di essere pagata ? :up:
....... per andare là pare che si debba pagare ...e cosa trovo ?
...no ....non ci casco...evito ;)
non voglio che la Claire pensi male di me :D

Allegati

• x Claire.jpg
    x Claire.jpg
    78,2 KB · Visite: 135
Ma forse sono strana io :mumble:

Forse invece sono strano io, che non capisco come si faccia.

Come si faccia nel 2014 a vedere ragazze mezze nude con 4 gradi sotto zero lungo i viali.

Viali percorsi da tutti, famiglie comprese.

Senza controlli sanitari, in balia di qualsiasi possibile pervertito.

Non sarebbe meglio avere strutture apposite, controlli sanitari periodici e con qualche buttafuori alle porte ?

Chi è contrario moralmente dovrebbe, molto semplicemente, NON ENTRARE nel "bordello".

Io vorrei essere libero di percorrere una strada di periferia con mia figlia in macchina senza passare davanti a 40 prostitute.

E non raccontiamoci la favola che le ragazze dell'est che vengono a prostituirsi, non sappiano cosa andranno a fare ...

Forse invece sono strano io, che non capisco come si faccia.

Come si faccia nel 2014 a vedere ragazze mezze nude con 4 gradi sotto zero lungo i viali.

Viali percorsi da tutti, famiglie comprese.

Senza controlli sanitari, in balia di qualsiasi possibile pervertito.

Non sarebbe meglio avere strutture apposite, controlli sanitari periodici e con qualche buttafuori alle porte ?

Chi è contrario moralmente dovrebbe, molto semplicemente, NON ENTRARE nel "bordello".

Io vorrei essere libero di percorrere una strada di periferia con mia figlia in macchina senza passare davanti a 40 prostitute.

Ho già spiegato mille volte come mai il bordello non è meglio, anzi, peggiora le condizioni, per molti versi, di chi si prostituisce all'interno. E non elimina nemmeno la tratta.
E non per una mia assurda e stramba teoria. Ma sono realtà emerse nei Paesi dove la prostituzione è "regolata".

Quanto all'ipocrisia di non voler vedere le prostitute quando si passa con i bambini in macchina, non raccontiamoci palle.
Nascondendole cosa cambia? NULLA.
Anzi. Io direi che, a seconda dell'età dei figli e delle figlie, va anche benissimo che si parli di queste cose, che non si finga che non esistano, che non si ghettizzino per una stupida moralità tutta italiana per cui "non le voglio vedere, ma ci vado" (non dico tu, Hank, ma in generale).

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto