Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
ti ricordo ...sommessamente...... che la Merlin era una donna
e ...purtroppo, il parlamento ( di allora) quasi tutti uomini...hanno votato a favore della legge da lei proposta :(
cambiando le cose grazie alla di lei legge...la "Legge Merlin" ..appunto

ma quanti bastoni tra le ruote le hanno messo!
Conosci l'iter della legge? Ci sono voluti 10 anni. Conosci le opinioni, i motivi?
La legge Merlin aveva ottimi intenti ed era scandaloso che lo stato gestisse la prostituzione. Lo stato-pappone!
Avevamo aderito all'ONU e firmato la convenzione per i diritti dell'uomo!!!
E lo stato faceva il magnaccia!
Era inevitabile che si dovesse prendere un'altra direzione.

Ultima modifica:
.......................
La legge Merlin aveva ottimi intenti ed era scandaloso che lo stato gestisse la prostituzione. Lo stato-pappone!......

non c'è nulla di scandaloso in uno stato che preleva con equità fiscale tasse sui redditi dei cittadini lavoratori

....è scandaloso che chi guadagna possa evadere alla luce del sole sottraendo cospicui redditi all'imposizione fiscale

...ma lo sai quanti asili nido, quanti ospizi , quanti ospedali si possono costruire e/o finanziare con i redditi della prostituzione legale ?

non c'è nulla di scandaloso in uno stato che preleva con equità fiscale tasse sui redditi dei cittadini lavoratori

....è scandaloso che chi guadagna possa evadere alla luce del sole sottraendo cospicui redditi all'imposizione fiscale

...ma lo sai quanti asili nido, quanti ospizi , quanti ospedali si possono costruire e/o finanziare con i redditi della prostituzione legale ?

Non me ne frega niente di costruire qualcosa con i soldi fatti sulla pelle delle donne.
Perché lo dico?

Perché la prostituzione legale come ve la immaginate voi, in Italia non esisterà MAI. Ha fallito in tutti gli stati in cui esiste e da noi, in cui abbiamo mafia, corruzione e mentalità preistorica, nei bordelli finirebbero delle poveracce.

Ho postato e ripostato lo studio fatto in Germania sui loro bordelli legali e su chi sono le ragazze che vi lavorano e su come vi lavorano e torno a ripetere: rebus sic stantibus, in Italia sarebbe peggio e un asilo nido costruito usando i soldi prelevati a delle poveracce non lo voglio nemmeno dipinto.

E ho anche postato e ripostato le testimonianze delle schiave del sesso che spiegano con chiarezza perché la legalizzazione sarebbe nociva per LORO, per le schiave.

Ma evidentemente siete de coccio. O non ve ne frega niente.
Sempre a pensare a risanare i conti pubblici usando il corpo delle donne.

Madò. Difficilmente perdo la calma, ma ci sono abbastanza vicina.
O, forse, sono solo stufa e schifata da tanta indifferenza.

Ultima modifica:
Curioso, peraltro, che si punti sempre sul corpo delle donne per risanare i conti pubblici e non su altro.

:rolleyes:

Stato di puttanieri.

Curioso, peraltro, che si punti sempre sul corpo delle donne per risanare i conti pubblici e non su altro.

Macché: ci sono i/le fumatori/trici, gli/le automobilisti/e, i lavoratori dipendenti e i pensionati ricchi (>1500 euri/mese), gli utenti dei mezzi pubblici...

Tutta gente che ha un corpo, e solo la metà sono donne. :mumble:

Macché: ci sono i/le fumatori/trici, gli/le automobilisti/e, i lavoratori dipendenti e i pensionati ricchi (>1500 euri/mese), gli utenti dei mezzi pubblici...

Tutta gente che ha un corpo, e solo la metà sono donne. :mumble:

:wall::wall::wall::wall::wall:

Allora potreste mettervi tutti voi a 90, in un bel bordello legale, se vi interessa tanto risanare i conti dello Stato. Se prostituirsi è un lavoro come un alto:-o

:wall::wall::wall::wall::wall:

Allora potreste mettervi tutti voi a 90, in un bel bordello legale, se vi interessa tanto risanare i conti dello Stato. Se prostituirsi è un lavoro come un alto:-o

Il mio cedolino è già sfruttato dallo Stato più che bastevolmente, porca putrella. :( Manca solo che mi chiedano di fìngere l'orgasmo quando mi prelevano le tasse. :(

Il mio cedolino è già sfruttato dallo Stato più che bastevolmente, porca putrella. :( Manca solo che mi chiedano di fìngere l'orgasmo quando mi prelevano le tasse. :(

Dicono tutti così:-o

Ma non sai come si guadagna????? A leggere i commenti in questo thread sembra il lavoro più bello del mondo:-o

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ricapitoliamo. La prostituzione nei casini legalizzato: nooo ; e' uno schifo. La prostituzione reato : noooo , altrimenti vengono processate le prostitute.......allora......la prostituzione deve essere una trappola per gli sfigati che vanno a puttane in auto e prendono la multa e le prostitute continuano a restare sulle strade.

Users who are viewing this thread

Back
Alto