Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
...a popov piace fare la mano morta :)
Fare la mano morta > significato - Dizionario italiano De Mauro

fare la mano morta: loc. v. palpare lascivamente e di nascosto qcn., spec. una donna

oppure:

Perché si dice “fare la mano morta”? - Sapere.it

oggi l’uso della locuzione “fare la mano morta” sembra proprio significare qualcuno che si prende delle libertà e tratta proprietà non sue come se lo fossero di diritto, mettendo la mano in parti intime del corpo altrui senza il permesso.

quindi Fernando'S te lo dico con il :): vai a fare in culo e non permetterti più di offendermi.

Fare la mano morta > significato - Dizionario italiano De Mauro

fare la mano morta: loc. v. palpare lascivamente e di nascosto qcn., spec. una donna

oppure:

Perché si dice “fare la mano morta”? - Sapere.it

oggi l’uso della locuzione “fare la mano morta” sembra proprio significare qualcuno che si prende delle libertà e tratta proprietà non sue come se lo fossero di diritto, mettendo la mano in parti intime del corpo altrui senza il permesso.

quindi Fernando'S te lo dico con il :): vai a fare in culo e non permetterti più di offendermi.

!

niente da eccepire sulla sua offesa nei miei confronti? così, per capire a che livello ti sei messo.

fare la mano morta = si prende delle libertà e tratta proprietà non sue come se lo fossero di diritto

ora vediamo ...
provo a digitare nel search le parole "coglioni", "pistola", "puttanate" , o quella di valutare quanto e come si parla di personaggi pubblici, o quella di inventare forumers che sostengono o negano posizioni sgradite o sgradevoli, o quella di personalizzare contro le regole del forum, e poi ti faccio sapere ok ??

fare la mano morta = si prende delle libertà e tratta proprietà non sue come se lo fossero di diritto
vedo che continui a leggere sempre e solo la parte che serve alle tue tesi.

noto anche che credi che io stia parlando con te anche quando sto parlando con qualcun altro.

vedo che continui a leggere sempre e solo la parte che serve alle tue tesi.

noto anche che credi che io stia parlando con te anche quando sto parlando con qualcun altro.

dato che hai scritto a me pareva che la domanda fosse diretta a me

niente da eccepire sulla sua offesa nei miei confronti? così, per capire a che livello ti sei messo.

se vuoi ritrattare anche questa, lo puoi scrivere quando vuoi

2d442-schermata2013-04-02alle08-43-39.png

Ban scaduti.

Il primo che torna qui a frantumare le scatole con flame chilometrici, petulanze, offese e provocazioni, verrà chiuso in un bordello per gay attivi amanti dei culetti bianchi.

Uomo avvisato, mezzo salvato

Users who are viewing this thread

Back
Alto