Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 59 79,7%
  • No

Votes: 15 20,3%

• Total voters
    74
parafrasando i post precedenti della signorina clèr, potrei dirti che bisognerebbe educare certi uomini (magari non tutti, ma temo la maggior parte) ad offrire una quantità di intelligenza e rispetto pari a quella richiesta dalle donne. e anche questa gratis. loro, le donne, stanno aspettando da molto più tempo e sono sempre meno fiduciose.

1) La Donna è mobile qual piuma al vento (Giuseppe Verdi, Rigoletto).

2) Non puoi cavare sangue da una rapa (proverbio popolare o elitario), e dunque che c'azzecca l'intelligenza cogli uomini?

3) Difficile sfida è cercare di capire cosa una Donna aspetta (motto Jedi derivato dal Rigoletto).

Però, in attesa di convertirsi all'omosessualità, occorre provarci (Ignatius).

Augh. :-o

Sbaglierò, ma mi par che 'sto thread serva al dialogo come quell'antico thread dove entusiasticamente ospitammo gli amici stormfrontisti.

Dev'essere l'insanabile conflitto tra Utopia e Realismo, o i limiti dell'Utopia (è difficile stabilire se un cambiamento è un realistico obiettivo o è un'atratta utopia, credo).

dicevo che è una bella pretesa a spettarsi che le donne soddisfino
i desideri maschili , non è così , non funziona così
questo thread comunque visualizza come non pochi la differenza
culturale fra uomini e donne e anche biologica

Sulla differenza biologica, non concordo, ma per il resto :bow::bow::bow: :rosa:

parafrasando i post precedenti della signorina clèr, potrei dirti che bisognerebbe educare certi uomini (magari non tutti, ma temo la maggior parte) ad offrire una quantità di intelligenza e rispetto pari a quella richiesta dalle donne. e anche questa gratis. loro, le donne, stanno aspettando da molto più tempo e sono sempre meno fiduciose.

:bow::bow::bow::bow:
:vicini::vicini::vicini::vicini:
:rosa::rosa::rosa::rosa:
:baci::baci::baci::baci:

:rolleyes: secondo me a qualcosa serve....

No: questa notizia che ora vado a copincollare avrei anche potuta metterla nel thread doncraudiesco "castità una fava" o aprirne uno ad hoc.

L'ho vista linkata nel blog di Beppe Grillo e poi ho rintracciato un'altra fonte.

E s'apre un altro tema: se un uomo avesse avuto una scarsa educazione sessuale, poca pratica, e fosse quindi non particolarmente bravo a letto, non avrebbe forse diritto a consultare una consulente per migliorare le sue prestazioni in ottica puramente altruistica, ovvero per soddisfare la propria legittima partner?

Sfumature di Grigio in questo caso, altro che Bianco o Nero...

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    115,4 KB · Visite: 152
  • a.JPG
    a.JPG
    104,9 KB · Visite: 205
  • b.JPG
    b.JPG
    132 KB · Visite: 201
  • c.JPG
    c.JPG
    96,3 KB · Visite: 202
  • d.JPG
    d.JPG
    141,8 KB · Visite: 208
  • e.JPG
    e.JPG
    143,4 KB · Visite: 189
  • g.JPG
    g.JPG
    75 KB · Visite: 200
Charlie è il nome o il cognome?
non vorrei che fosse un trans :mmmm:

Pare donna. Ma non fa differenza.
Se per ipotesi tu amassi - ricambiato - una donna ma non la soddisfacessi abbastanza, e magari neppure lei non fosse abbastanza "navigata" per insegnarti a farlo, sarebbe così immorale pagare qualcuno/a per insegnare a te e a lei a fare, come dicono le giovani d'oggi, del "buon sesso"?

Mah in internet e sui libri e parlando con gli amici trovi tanto di quel materiale per imparare qualsiasi cosa... ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto