Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda ..va tutto bene ..
meno le giraffe
...hanno certe pretese ...
baciami in bocca ....baciami giu'
baciami in bocca ....baciami giu'
.... troppa fatica
Il Comitato Contro la Discriminazione mi ha mandato una lettera del loro avvocato che mi intima di scrivere:
- le donne costano anche alle lesbiche
- gli uomini costano anche ai gay
Il Comitato Contro la Discriminazione mi ha mandato una lettera del loro avvocato che mi intima di scrivere:
- le donne costano anche alle lesbiche
- gli uomini costano anche ai gay
quella non è una opinione. E' un luogo comune becero e maschilista. Svilente e con i paraocchi. Prende in considerazione un'idea di donna vecchia come il mondo e basa le relazioni umane sul denaro.
Cosa che a me schifa grandemente.
Sarà anche solo un modo di dire, ma è un modo di dire cretino.
Ma non ho voglia, nessuna voglia di litigare o argomentare. Mi pare abbastanza chiaro come la penso e non ho voglia di ripetermi.
Continua pure a pensare che le donne siano un costo in termini economico.
Sarà felice tua moglie.
E' vero che sei Clairicentrica e che ti sembra doveroso che s'aprano thread in cui hai la possibilità di raccontarci qualcosa di te? eccerto Ero qui che mi domandavo come caspita non fosse MAI venuto in mente a nessuno di mettere un simile thread
P.S. Cosa vuol dire infingarda? Cosa vuol dire inverecondia? Ogni tanto il mio generatore di frasi casuali mi mette in difficoltà, essì che l'ho programmato io stesso con una macro di Lotus 123 per PC-DOS.
tu capisci sempre solo quello che vuoi capire
Io ti ho riferito un proverbio che dice " la donna che ti costa di piu' è quella che non paghi "
io non pago mia moglie
...pero' pago la luce , il condominio, il gas, il telefono, la tv, l'assicurazione della macchina (la sua) , la tv, compro il frigo quando si rompe e così tutto il resto in casa...e pure l'draulico l'altro ieri quando ha fatto la revisione alla caldaia ...100 euro (che lo possino ! praticamente l'ha solo guardata ! )
...invece una prostitua con 100 euro la fai contenta
....allora ti domando ....
la voce del popolo (cioè il proverbio) dice il vero quando recita " la donna che ti costa di piu' è quella che non paghi " ?????